1.     Mi trovi su: Homepage #9279536

Il Clan Black Emerald, Nato ad Inizio 2011, è un Clan basato su Amicizia e Divertimento, ma anche Ambizione e Sana Competizione. Dopo un Lungo Lavoro abbiamo finalmente portato a termine il Nostro Nuovo Sito, molto diverso dai soliti Forum su F.Free.Con Noi potrete giocare ai giochi sopraindicati, partecipare ad Allenamenti, Tornei Interni/Esterni,Clan War. Inoltre Abbiamo Intenzione di Organizzare vari Eventi e Serate in Altri giochi ed Incontri su Home, solamente con lo Scopo di divertirci insieme. Entrare nel Nostro Clan non richiede tanto impegno a discapito del Divertimento, ma Voglia di Giocare e Migliorarsi, Entusiasmo ed Attivita sul Sito (1,2 orette al giorno di Media).Abbiamo Anche molti progetti in Cantiere. Vi Divertirete! Per qualsiasi informazione chiedete pure, è adatto a chi vuole divertirsi sul Sito ed Altri Giochi, e chi cerca Strategia e Competivita.Per qualsiasi informazione chiedetemi, se volete entrare basta che lo scriviate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9279541
    Sono tornato. ho ridato un occhiata al sito e potrebbe interessarmi. anchio non dispongo di Unchy, ma in compenso ho MW3 e BF3. ;)
    ma se m'iscrivo riuscite a darmi una mano nei trofei?
    (non m'importa molto della risposta. ho chiesto solo per curiosità)

Grazie in anticipo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9279543
    DiegoResortDisponibile a dare via Mp il link Del Sito per i Curiosi =D

Ma io non sono disponibile a tollerare furbizie simili. Questa sezione non è la bacheca per il vostro spam. E se mi arriva la segnalazione che i PM vengono usati per aggirare il regolamento verranno presi provvedimenti.

Ora ditemi voi: il 3d vi serve? Volete effettivamente usarlo per organizzare il vostro clan QUI? Altrimenti non è che ci offendiamo. Semplicemente si chiude il 3d, vi organizzate dove credete, e si dà maggiore visibilità a chi intende utilizzare correttamente la sezione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9279544
    DiegoResortHo Risposto, scusa il Ritardo ;)

Comunque Voglio Aggiungere che Abbiamo Gia Esperienza nelle CW con 5 Vittorie su 5 In Uncharted2 e che sono Disponibile a dare via Mp il link Del Sito per i Curiosi =D

Puoi Evitare Di Scrivere Così Che Dà Un Po' Di Fastidio?

Se posso permettermi quella che avete perso su CoD perchè non è in bacheca? :lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9279545
    DuffmanMa io non sono disponibile a tollerare furbizie simili. Questa sezione non è la bacheca per il vostro spam. E se mi arriva la segnalazione che i PM vengono usati per aggirare il regolamento verranno presi provvedimenti.

Ora ditemi voi: il 3d vi serve? Volete effettivamente usarlo per organizzare il vostro clan QUI? Altrimenti non è che ci offendiamo. Semplicemente si chiude il 3d, vi organizzate dove credete, e si dà maggiore visibilità a chi intende utilizzare correttamente la sezione.

Scusa Allora, leggendo il Regolamento della Sezione mi è parso di capire altro, ma Ora che Hai Spiegato è tutto piu Chiaro ;)

Potete Chiedere Qualsiasi Informazione Qui Allora riguardo il Clan e se volete iscrivervi non Dovete Fare Altro che Dare qui la Vostra Disponibilita, indicare il Gioco e l'id psn =D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9279547
    DiegoResortScusa Allora, leggendo il Regolamento della Sezione mi è parso di capire altro, ma Ora che Hai Spiegato è tutto piu Chiaro ;)

Potete Chiedere Qualsiasi Informazione Qui Allora riguardo il Clan e se volete iscrivervi non Dovete Fare Altro che Dare qui la Vostra Disponibilita, indicare il Gioco e l'id psn =D

Uncharted 3 GianmarcoRN96
  7.     Mi trovi su: Homepage #9279548
    Mastang93Non faccio parte dei Red Star da 1 mese mi pare.
    Posso dire che la Clan War su Uncharted 2 è stata rinviata tipo 2-3 volte infine mai stata svolta ? Sbaglio ? ^^''

Ho gia Chiarito tutto con i tuoi Ex Superiori =D Abbiamo avuto tanti cambiamenti in Squadra e nell'ultimo periodo nuovi impegni, se ne riparlera per Uncharted3 e/o CoD MW3 ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9279549
    DiegoResortHo gia Chiarito tutto con i tuoi Ex Superiori =D Abbiamo avuto tanti cambiamenti in Squadra e nell'ultimo periodo nuovi impegni, se ne riparlera per Uncharted3 e/o CoD MW3 ;)

Alt Alt Ex Superiori :lol:
    Da noi c'era la democrazia XD
    Quindi nessuno comandava nessuno, ma si proponevano novità che poi si approvavano con sondaggi :D
    Comunque Modern Warfare lo hanno tolto.............. Uncharted 3 c'è ancora ;)

9.     Mi trovi su: Homepage #9279550
    Mastang93Alt Alt Ex Superiori :lol:
    Da noi c'era la democrazia XD
    Quindi nessuno comandava nessuno, ma si proponevano novità che poi si approvavano con sondaggi :D
    Comunque Modern Warfare lo hanno tolto.............. Uncharted 3 c'è ancora ;)

I ReDStar li Conosco XD Era per indicare coloro cn cui ho mediato XD Possibile che hanno tolto CoD? O.O Se posso chiedere, che hanno aggiunto?

Aggiungo per gli interessati agli EmeR che non sono richieste abilità particolari per il momento, poiché in base alla vostra "Forza" sarete inseriti in Varie Fascie, ma tutti giocheranno e si divertiranno.

► Clan EmeR Battlefield3 / Uncharted3 / CoD MW3 si Rinnova!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina