1.     Mi trovi su: Homepage #9279929
    La domanda è questa: quanto vi impegnate per un platino?

-1) Il platino non mi interessa minimamente in un gioco.
    -2) Il platino in un gioco lo trovo frustante, e non mi impegno mai per esso.
    -3) Platino solo i giochi più semplici e/o quelli meno lunghi da ottenere.
    -4) Il platino in un gioco lo ritengo una sfida, quindi mi impegno al conseguimento di esso.
    -5) Platino solo i miei giochi preferiti.
    -6) Sono un fanatico! Platino tutti i miei giochi!

P.S. C'è la scelta multipla!

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9279931
    Votato le opzioni 4 e 5.

-4) Il platino in un gioco lo ritengo una sfida, quindi mi impegno al conseguimento di esso.
    -5) Platino solo i miei giochi preferiti.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9279934
    Ho votato le opzioni 2 e 3. Generalmente trovo il platinare frustrante, tuttavia se il gioco mi ha preso ed ha un platino semplice da conseguire (non dico alla terminator ma che ad esempio non richiede troppi sforzi online) allora ci provo senza troppi ripensamenti.
    PS in firma ho riportato gli unici 2 platini che possiedo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9279937
    mi piace completare al 100% un gioco che mi sà dare delle soddisfazioni, e spesso i giochi che prendo sono quelli. poi magari li interrompo se mi stufo o se la cosa cessa di essere divertente, per poi riprendere a giocare tempo dopo cercando di superarmi. il mio obiettivo generalmente, è comunque il platino. chiaro che se un gioco mi piace davvero, non mi limito a quello.;)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9279939
    ho scelto la 4 e la 5 :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9279942
    Ho votato l'opzione 4, 5 e 1. Io platino solo i giochi che mi piacciono di più per aumentare la longevità e per una sfida maggiore ma il platino non m'interessa molto degli altri giochi. infatti non capisco proprio la gente che prende giochi di m***a solo per platini facili e che si vanta anche di una cosa non concreta. non sono un moralista, ma questi trofei stanno contagiando davvero tutti.
    anche se un gioco non ha il platino a me non me ne può fregar de meno. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9279943
    Votato 1 e 2. Non mi interessa e lo trovo, per la maggior parte dei giochi, frustrante :laugh:
    Infatti non ne ho nessuno ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Quanto vi impegnate per un platino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina