1.     Mi trovi su: Homepage #9280012
    Premetto una cosa: non avrei mai dovuto far uscire alla luce questo essere. Ogni commento che possa creare una flamewar verrà segnalato allo staff.

-Trama:
    Ezio Auditore, l' assassino rinascimentale, torna alla villa Auditore. Presto però, verrà attaccata dai malvagi templari Borgia. Ezio si trasferirà a Roma per interrompere la corruzione.
    Altro non posso dire perchè non ho finito il gioco. L' ho riportato al covo del male(il Gamestop) tre giorni dopo averlo comprato.

-Gameplay
    Classico gameplay alla Assassin's Creed, come la Ubisoft ci ha abituato dal lontano 2007. Uguale. Tranne il chiamare gli assassini.

-Reclutamento Assassini
    Si possono salvare alcuni cittadini dai soprusi delle guardie cittadine e farli unire alla vostra causa (la liberazione di Roma). I loro interventi saranno preziosi in molte situazioni.

-"Tutto il gioco è noia..."
    Questo gioco mi ha annoiato a morte. Semplicemente perchè è poco più di una copia del secondo, fatta solo per ampliare il brand di Assassin's Creed con il multiplayer on-line.

-Grafica
    Ottima. Peccato che buona grafica non è sinonimo di buon gioco.

-Sonoro
    Discreto.

-Cliffhanger dei miei...
    Cos'è un cliffhanger?
    "Il cliffhanger è un espediente narrativo usato in letteratura, nel cinema, nelle serie televisive e in altre forme di fiction, in cui la narrazione si conclude con una interruzione brusca in corrispondenza di un colpo di scena o di un altro momento culminante caratterizzato da una forte suspense." [preso da Wikipedia]
    Ogni Assassin's Creed deve finire per forza con un cliffhanger?
    E poi ogni volta più nonsense?
    Pensateci.

-Voto finale
    58. Deludente sotto ogni aspetto.

Aspetto critiche :shame:

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280013
    Old_SnakeAspetto critiche :shame:

E riceverai elogi!

Bravo, concordo su tutto.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9280015
    Rispetto il tuo giudizio, ma sinceramente non ho capito perchè lo hai comprato: se non ti piace il gameplay di AC perchè l'hai preso? Avresti dovuto sapere che era come il 2...

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280016
    Old_Snake-Voto finale 58

Bè, hai espresso con chiarezza la tua delusione :lol:

Io non ho mai nascosto il mio pensiero riguardo la parabola discendente della serie (il mio capitolo preferito resta il primo), e tanto meno ho considerato accettabili le scelte narrative ridicole della Ubisoft, che hanno reso una trama potenzialmente imbattibile una vera e propria sgomma.*

A livello di gameplay non sono tuttavia rimasto deluso, sapevo cosa mi aspettava e mi aspetto lo stesso dal prossimo capitolo. Nonostante tutti i difetti AC rimane l'unica saga che ho seguito fedelmente in questa generazione.

*chi segue Farenz sa cosa vuol dire

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280017
    Non sono minimamente d'accordo, AC 2 e ACB meritano, se avessi dato 58 al primo sarei anche stato d'accordo, ma qui no.
    Comunque rispetto il tuo parere e la rece è scritta bene, bravo :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9280020
    Ci sei andato giù un po' pesante

Io dico solo che mi è piaciuto molto meno del II; la "storia" è praticamente un insieme di missioni secondarie e il comparto online, semplicemente, non doveva esistere.

Per il resto, è AC.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9280022
    Doc. Julius HibbertNon concordo proprio del tutto, ma non posso non ammettere che non c'è UNA SOLA critica campata per aria.

Detto ciò, scrivere una recensione con il solo evidente scopo di scatenare flame non è proprio una bella idea... La negazione iniziale non nasconde ciò che è. ^^"

Vabbè scusami ma io posso fare una rece di MGS4 e dargli 2.
    Perchè sarebbe flame? Ho espresso le mie opinioni.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280025
    Insomma.. io l'ho quasi finito però devo dire che la storia principale è un pò contorta e molto complessa, insomma come ha già scritto qualcun altro è AC con i suoi pregi (molti) e difetti (molti) ma è cmq un gran bel gioco, io gli avrei dato un 85.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434

[Old_Snake] Assassin's Creed: Brotherhood(mini-minirecensione).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina