1.     Mi trovi su: Homepage #9280050
    Ho notato che da alcuni giorni nel mio Plasystion ID compare la bandiera inglese. Io gioco sempre in inglese e ho settato quella come lingua principale, ma ovviamente mi sono registrato come italiano e mi piacerebbe comparisse il tricolore. Però non ho idea di come modificarla.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9280052
    DaveHo notato che da alcuni giorni nel mio Plasystion ID compare la bandiera inglese. Io gioco sempre in inglese e ho settato quella come lingua principale, ma ovviamente mi sono registrato come italiano e mi piacerebbe comparisse il tricolore. Però non ho idea di come modificarla.

vai a gestione account,ma sei sicuro di nn aver fatto un account inglese perchè a me esce la bandiera inglese su quello uk [LEFT]edit:vorrei provare pure io col mio italiano e uk di account ma mi da quella cavolo di manutenzione eterna:steam:[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280053
    Doc. Julius HibbertSe hai settato la PS3 in inglese potrebbe essere quello. Ma hai detto che compare solo da pochi giorni? Avevi già settato l'inglese come lingua principale prima che comparisse la bandierina?

Sì sì dal D1 è in inglese. Andrò a vedere sul mio profilo della PS3 perchè sul PSN da internet proprio non mi sembra esserci modo di selezionare la nazione. In realtà mi sembra (ma non sono certo al 100%) che sia cambiato quando ho messo come gioco preferito nell'ID Uncharted Drake's Deception (in inglese). E adesso mi propone solo titoli in inglese. Mah.:confused1:

Bandierina sul PSN id

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina