1.     Mi trovi su: Homepage #9280207
    Ciao a tutti, mi chiamo gabriele :bye:

Non basta?:p Sono un 23 enne appassionato dei videogichi gia prima di muovere i primi passi^^

Nato con in mano il jostick della mitica Nes, per passare poi al SuperNintendo, Game boy (Vari modelli) per poi arrivare sulla prima playstation (scatola Bianca), per poi andare sulla psx, poi alla ps2 (ben 2 fat) tirata fino a 2 anni fa quando arrivò lei, la mia piccola (La Fat 80gb) Ps3 :P

Nell'intermezzo Giocavo anche con il pc, più che altro giochi di strategia, con il mio fido pc che a febbraio compirà 7 anni:P

La rivista la presi una volta casualmente e da li saltando haimè qualche numero non me perdo un numero, sono ancora agli inizi ma penso di fare l'abbonamento!!

Un fan sfegatato per la serie gta ^^ praticamente li ho tutti (anche se sono alla ricerca di varie versioni per console) della serie Granturismo e poi qualche altro genere se mi piace lo prendo al volo!!

Purtroppo nella vita non ce solo la play^^

Fan dei titoli marvel e mi sto avvivinando (grazie alla mia ragazza) ai manga.

Penso di aver detto tutto, non scrivo mai tantissimo nei forum ma leggo tutte le discussioni, quindi cercherò di fare il possibile per essere sempre presente:biggrin:

Un cordiale saluto a tutti che sono arrivati fino a qui :001_tongue:

Buona giornata a tutti!:bye:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

2.     Mi trovi su: Homepage #9280210
    GabpsCiao a tutti, mi chiamo gabriele

Non basta?:p Sono un 23 enne appassionato dei videogichi gia prima di muovere i primi passi^^

Nato con in mano il jostick della mitica Nes, per passare poi al SuperNintendo, Game boy (Vari modelli) per poi arrivare sulla prima playstation (scatola Bianca), per poi andare sulla psx, poi alla ps2 (ben 2 fat) tirata fino a 2 anni fa quando arrivò lei, la mia piccola (La Fat 80gb) Ps3

Nell'intermezzo Giocavo anche con il pc, più che altro giochi di strategia, con il mio fido pc che a febbraio compirà 7 anni:P

La rivista la presi una volta casualmente e da li saltando haimè qualche numero non me perdo un numero, sono ancora agli inizi ma penso di fare l'abbonamento!!

Un fan sfegatato per la serie gta ^^ praticamente li ho tutti (anche se sono alla ricerca di varie versioni per console) della serie Granturismo e poi qualche altro genere se mi piace lo prendo al volo!!

Purtroppo nella vita non ce solo la play^^

Fan dei titoli marvel e mi sto avvivinando (grazie alla mia ragazza) ai manga.

Penso di aver detto tutto, non scrivo mai tantissimo nei forum ma leggo tutte le discussioni, quindi cercherò di fare il possibile per essere sempre presente:biggrin:

Un cordiale saluto a tutti che sono arrivati fino a qui :001_tongue:

Buona giornata a tutti!:bye:

Benvenuto nel forum di playgen :laugh:

La tua ragazza è una grande. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280216
    benvenuto nel forum, ottimi gusti^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

salve a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina