1.     Mi trovi su: Homepage #9280221
    Sto cercando qualcuno che mi possa aiutare per prendere i trofei in Borderlands, sia quelli online che quelli nell'arena di Mad Moxxi, il ID psn è Gians_88 aggiungetemi, ci mettiamo d'accordo per l'ora, non ho l'head set. FAtemi sapere, ovviamente ricambio quando università permette

P.S. se avete la GOTY è meglio così facciamo quelle nell'arena di Moxxi che sono toste
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9280222
    Io a Borderlands sono al livello 43 credo,ma ce un piccolo problema ...
    Ho la play in assistenza dal 27 di ottobre e quindi ora non ci posso ancora giocare...
    Io sarei disposto ad aiutarti a fare i trofei,ma secondo te in quanto tempo riuscirò ad avere la mia play ??
    Se vuoi intanto aggiungimi...ID in firma...

3.     Mi trovi su: Homepage #9280223
    Dai non ci credo che nessuno gioca a borderlands e non mi può aiutare a fare 5 trofei dai non fate le Shits:coool:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9280224
    giampier96Io a Borderlands sono al livello 43 credo,ma ce un piccolo problema ...
    Ho la play in assistenza dal 27 di ottobre e quindi ora non ci posso ancora giocare...
    Io sarei disposto ad aiutarti a fare i trofei,ma secondo te in quanto tempo riuscirò ad avere la mia play ??
    Se vuoi intanto aggiungimi...ID in firma...

spero che la tua play ti ritorni presto, cmq non ti preoccupare non è una cosa urgente però mi piacerebbe farli perchè borderland è uno di quei giochi in qui il platino non è impossibile, è lungo come trofeo, però è fattibilissimo e facilissimo. mo io vedo se anche altri sono interessati sennò ti aspetto a te, tu procurati quello GOTY

5.     Mi trovi su: Homepage #9280226
    Ciao!
    Io pur avendo Borderlands non posso aiutarti, perché non ho le espansioni!!

Comunque, i trofei dei duelli e di vincere all'arena, se non riesci a farli da solo, puoi farli collegando un altro controller :)

EDIT: Ah, ho visto che questi li hai già presi XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

6.     Mi trovi su: Homepage #9280227
    Roberto JKCiao!
    Io pur avendo Borderlands non posso aiutarti, perché non ho le espansioni!!

Comunque, i trofei dei duelli e di vincere all'arena, se non riesci a farli da solo, puoi farli collegando un altro controller :)

EDIT: Ah, ho visto che questi li hai già presi XD

Quelli dell'arena non può farli colleando un 2°controller perchè non ha 4 mani ..:001_tongue::001_tongue:
    Forse tu intendevi l'arena quella che si trova all'inizio e non quella di moxxi...

7.     Mi trovi su: Homepage #9280228
    giampier96Quelli dell'arena non può farli colleando un 2°controller perchè non ha 4 mani ..:001_tongue::001_tongue:
    Forse tu intendevi l'arena quella che si trova all'inizio e non quella di moxxi...

Sì esatto intendevo ovviamente quella XD
    Quella di Moxxi non l'ho mai fatta perché appunto non ho le espansioni :)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

Trofei e duelli per Borderland

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina