1.     Mi trovi su: Homepage #9280239
    In vista dell'uscita del terzo capitolo,vi descrivo in queste poche righe,quella che un pò è l'impressione che mi ha fatto uncharted 2,che successivamente ho anche venduto,ma la recensione è puramente oggettiva.

GAMEPLAY

Non è il solito corri e spara,preso dagli action adventure più banali,bensì parliamo di un gioco che ha saputo sviluppare una certa profondità.
    Nel gameplay porta ben poche innovazioni,ma si approccia verso una trama cinematografica alla ''indiana jones'' per intenderci,che non manca di fasi FPS o PLATFORM con enigmi davvero stuzzicanti.
    Per quanto riguarda la parte FPS è la solita,corri e spara,con tantissime coperture e mosse corpo a corpo, è inoltre possibile superare alcuni livelli in stealth anche se,è reso un pò difficile da una IA nemica nella media,e per questo coperta con metodi truffaldini,mentre l'IA alleata mostra spunti d'eccellenza e si capisce che il lavoro svolto è ben diverso.
    Il sistema di recupero vita è solito degli FPS,dopo che la schermata risulterà rossa(bianco e nera in questo videogioco) infatti vi converrà aspettare un tempo ben ragionato per ri-ottenere le proprie energie.

SINGOLO E ONLINE.

La campagna singolo giocatore risulta molto longeva(10-15 ore) per via dei suoi molti capitoli,che non toccano MAI la ripetitività e rimangono sempre elettrizzanti e rigiocabili,mentre è presente un'online che in questo caso non è un add-on ma un max di 10 persone ben fatto e congeniale,per tutti.
    L'online comprende abbastanza livelli da scalare,personalizzazione inclusa che è molto varia ed infine modalità davvero interessanti,come la caccia al tesoro o le partite di squadra per arrivare infine ad un deatmatch 5v5 che viene accentuato dalla caratterizzazione delle mappe,eccellenti e funzionali per ognuna delle modalità citate.

TECNICAMENTE,non c'è male,che dire impatto visivo ottimo,texture lavorate e modellazione dei personaggi convincente incluse le animazione,effetti particellari(acqua ed esplosioni) non del tutto convincenti.

VOTI
    GRAFICA 97:Ottimo impatto visivo,texture ben definite.....
    SONORO 94:Epico e moderno,accompagna il tutto molto bene.
    DIVERTIMENTO 95:Trama hollywoodiana e online innovativo.
    LONGEVITà 91:Storia che dura 10 ore e online buono,ma sulle 20 ore extra.

TOT 95:è un'avventura indimenticabile,che lascia il segno in singolo e lo rimarca online,peccato che rispetto ad altri adventure manchino alcune ore di durata,ma è rigiocabilissimo e l'online non si limita ad essere add-on.

:bye:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280240
    Bella recensione, concordo, secondo me potevi aggiungere un commento del tipo: "E non è invecchiato di una virgola", però sono soddisfatto di quest recensione, come sempre, ti meriti un premio (:lol:) :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280241
    c300g97In vista dell'uscita del terzo capitolo,vi descrivo in queste poche righe,quella che un pò è l'impressione che mi ha fatto uncharted 2,che successivamente ho anche venduto,ma la recensione è puramente oggettiva.

GAMEPLAY

Non è il solito corri e spara,preso dagli action adventure più banali,bensì parliamo di un gioco che ha saputo sviluppare una certa profondità.
    Nel gameplay porta ben poche innovazioni,ma si approccia verso una trama cinematografica alla ''indiana jones'' per intenderci,che non manca di fasi FPS o PLATFORM con enigmi davvero stuzzicanti.
    Per quanto riguarda la parte FPS è la solita,corri e spara,con tantissime coperture e mosse corpo a corpo, è inoltre possibile superare alcuni livelli in stealth anche se,è reso un pò difficile da una IA nemica nella media,e per questo coperta con metodi truffaldini,mentre l'IA alleata mostra spunti d'eccellenza e si capisce che il lavoro svolto è ben diverso.
    Il sistema di recupero vita è solito degli FPS,dopo che la schermata risulterà rossa(bianco e nera in questo videogioco) infatti vi converrà aspettare un tempo ben ragionato per ri-ottenere le proprie energie.

SINGOLO E ONLINE.

La campagna singolo giocatore risulta molto longeva(10-15 ore) per via dei suoi molti capitoli,che non toccano MAI la ripetitività e rimangono sempre elettrizzanti e rigiocabili,mentre è presente un'online che in questo caso non è un add-on ma un max di 10 persone ben fatto e congeniale,per tutti.
    L'online comprende abbastanza livelli da scalare,personalizzazione inclusa che è molto varia ed infine modalità davvero interessanti,come la caccia al tesoro o le partite di squadra per arrivare infine ad un deatmatch 5v5 che viene accentuato dalla caratterizzazione delle mappe,eccellenti e funzionali per ognuna delle modalità citate.

TECNICAMENTE,non c'è male,che dire impatto visivo ottimo,texture lavorate e modellazione dei personaggi convincente incluse le animazione,effetti particellari(acqua ed esplosioni) non del tutto convincenti.

VOTI
    GRAFICA 97:Ottimo impatto visivo,texture ben definite.....
    SONORO 94:Epico e moderno,accompagna il tutto molto bene.
    DIVERTIMENTO 95:Trama hollywoodiana e online innovativo.
    LONGEVITà 91:Storia che dura 10 ore e online buono,ma sulle 20 ore extra.

TOT 95:è un'avventura indimenticabile,che lascia il segno in singolo e lo rimarca online,peccato che rispetto ad altri adventure manchino alcune ore di durata,ma è rigiocabilissimo e l'online non si limita ad essere add-on.

:bye:

Bhè per dire non c'è male è un po poco e animazioni convincenti.

Vabbè, il gioco è il mio preferito e il migliore per il genere, ho appena finito il 3° che ancora meglio. Due capolavori imprescindibili!!!

Bella rece e grandissimo gioco, nel tre troverai parecchi cambiamenti :001_smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280247
    emi4everBhè per dire non c'è male è un po poco e animazioni convincenti.

Vabbè, il gioco è il mio preferito e il migliore per il genere, ho appena finito il 3° che ancora meglio. Due capolavori imprescindibili!!!

Bella rece e grandissimo gioco, nel tre troverai parecchi cambiamenti :001_smile:

io non li ho trpvati tutti sti cambiamenti nel 3...
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280250
    Doc. Julius HibbertChe sarebbe? TPS? Allora no, non è il migliore. Manco per niente.

Bhè, mi son spiegato male, quando si parla di Uncharted 2 mi lascio prendere un pò la mano, io lo ritengo il miglior tps, almeno, il migliore che ho giocato.

Mi piacerebbe sapere quali. ^^

Bhè, soprattutto nel gameplay sono state innovate moltissime cose, armi, reticolo, combattimenti corpo a corpo, possibilità di uccidere i nemici dall'acqua ecc.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280251
    Ma il 3,gli danno 99 alla grafica,ma spiegatemi perchè un motore grafico della next gen come il frostbite 2(BF3) su console non è il massimo,mentre uncharted già con il 2 lo raggiunge?

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9280252
    c300g97Ma il 3,gli danno 99 alla grafica,ma spiegatemi perchè un motore grafico della next gen come il frostbite 2(BF3) su console non è il massimo,mentre uncharted già con il 2 lo raggiunge?

Boh :nosmile:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280253
    c300g97Ma il 3,gli danno 99 alla grafica,ma spiegatemi perchè un motore grafico della next gen come il frostbite 2(BF3) su console non è il massimo,mentre uncharted già con il 2 lo raggiunge?

Aspetta, hai perlomeno visto la qualità tecnica di BF su un pc? No perchè U2 non gli si avvicina, ma di tanto direi.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina