1.     Mi trovi su: Homepage #9280354
    Ragazzi per via della mia elevata stupidità non ho idea di come fare ad inserire le patch dei giochi su ps3.
    Mi spiego meglio io non ho una connessione internet e quindi non posso scaricare direttamente gli aggiornamenti ne le patch correttive , quelle che mi premono di più avere.
    Ora ho cercato in giro , ma nessuno mi ha saputo dare una risposta soddisfacente.
    La mia domanda è come faccio a mettere gli aggiornamenti e le patch dei giochi senza scaricarli dalla console stessa.
    Ho sentito dire che si può fare con una chiavetta usb , ma come mi chiedo.
    Spero possiate darmi una spiegazione completa e facile , una che possa capire un stupido come me grazie in anticipo.
    Ho cercato una discussione simile sul forum , ma non l' ho trovata sempre a causa del fatto che con le macchine sono negato.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9280356
    ShintaroNo, non cè modo. Gli aggiornamenti dei giochi, a differenza degli aggiornamenti del FW della consolle, non vengo messi liberamente nel web. Puoi solo scaricarli tramite ps3.

quoto... mi disp :sad:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280357
    giammy677quoto... mi disp :sad:

Allora rinuncerò a comprare elder scroll's 5 skyrim , grazie lo stesso.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9280358
    Cloud92Allora rinuncerò a comprare elder scroll's 5 skyrim , grazie lo stesso.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e k t perdi :bye:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280360
    krima nooooo!!!!!!!xke scusa un attimo???il gioco cosi com e e gia ottimo xke c rinunci???

Mi hanno detto che uscirà una patch al day one e non mi và di perdermela , preferisco non giocarci alla fine è sempre così chiunque non ha conessione è costretto a rinunciare a tutti dcl , aggiornamenti e patch correttive , il che è frustrante e dire che il gioco lo aspettavo da mesi.
    Come dire me lo aspettavo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280361
    Cloud92Mi hanno detto che uscirà una patch al day one e non mi và di perdermela , preferisco non giocarci alla fine è sempre così chiunque non ha conessione è costretto a rinunciare a tutti dcl , aggiornamenti e patch correttive , il che è frustrante e dire che il gioco lo aspettavo da mesi.

Ti capisco credimi... pure io sono stato mooolto tempo senza connessione... Non ti fa di sti problemi, alla fine la mancanza di una patch non va certo a limitare l' esperienza di gioco. Un titolone del genere poi...

Comunque ora con che ti connetti a internet (da pc)?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9280362
    Cloud92Mi hanno detto che uscirà una patch al day one e non mi và di perdermela , preferisco non giocarci alla fine è sempre così chiunque non ha conessione è costretto a rinunciare a tutti dcl , aggiornamenti e patch correttive , il che è frustrante e dire che il gioco lo aspettavo da mesi.

ma guarda ke anke senza la patch e un titolo ampiamente giocabile e godibile...nn e ke sse senza la patch sia peggiore ma anke cn la patch nn cambiera molto....nn vorrai veramente abbandonare un titolone come quello solo x una patch e dei dlc????:scared::scared:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280363
    ShintaroTi capisco credimi... pure io sono stato mooolto tempo senza connessione... Non ti fa di sti problemi, alla fine la mancanza di una patch non va certo a limitare l' esperienza di gioco. Un titolone del genere poi...

Comunque ora con che ti connetti a internet (da pc)?

Ho la chiavetta certo non posso metterla nella play 3 , e il wifi in casa mia è piuttosto debole quindi se vorrei connettermi direttamente con la ps3 non potrei.
    Scusate ma le patch sono importanti , se il gioco ha gravi bug come li risolvo poi la mia esperienza di gioco ne risentirebbe moltissimo , comunque cercherò di acquistarlo e trovare una soluzione , mi dispiacerebbe sul serio abbandonare un gioco del genere.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9280364
    Cloud92Ho la chiavetta certo non posso metterla nella play 3 , e il wifi in casa mia è piuttosto debole quindi se vorrei connettermi direttamente con la ps3 non potrei.
    Scusate ma le patch sono importanti , se il gioco ha gravi bug come li risolvo poi la mia esperienza di gioco ne risentirebbe moltissimo , comunque cercherò di acquistarlo e trovare una soluzione , mi dispiacerebbe sul serio abbandonare un gioco del genere.

Ualà http://www.playgen.it/showthread.php?t=26987

Dacci un occhiata.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #9280365
    Cloud92Ho la chiavetta certo non posso metterla nella play 3 , e il wifi in casa mia è piuttosto debole quindi se vorrei connettermi direttamente con la ps3 non potrei.

Infatti, lasciare un gioco simile è un reato :no: magari non avrà neanche gravi bug e i dlc a pagamento non sono indispensabili per godersi un gioco.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9280366
    -Ezio Auditore-Infatti, lasciare un gioco simile è un reato :no: magari non avrà neanche gravi bug e i dlc a pagamento non sono indispensabili per godersi un gioco.

Io sono sfortunato , c'è il serio rischio che li capiti tutti io , e la cosa mi farebbe impazzire.
    Scusate ma in elder almeno la prima patch la potevano mettere nella confezione almeno , la istallavo e giocavo più sicuro , io non posso scaricarla dal playstation network , sono costretto a tenerlo così com'è , questa politica è parecchio di
    discriminatoria per quelli come me che non hanno una connessione internet.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9280367
    Cloud92Io sono sfortunato , c'è il serio rischio che li capiti tutti io , e la cosa mi farebbe impazzire.
    Scusate ma in elder almeno la prima patch la potevano mettere nella confezione almeno , la istallavo e giocavo più sicuro , io non posso scaricarla dal playstation network , sono costretto a tenerlo così com'è , questa politica è parecchio di
    discriminatoria per quelli come me che non hanno una connessione internet.

Anche io fino a poco tempo fa non potevo collegarmi con la play e mi seccavano parecchio le patch, ora, anche se posso scaricarle, mi danno ancora fastidio se sono al day one perché ci vuole un po' di tempo per scaricarle e io non vedo l'ora di provare il mio nuovo gioco. Che ci si può fare, la vita è così... :sadley:

Inserire le patch.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina