1.     Mi trovi su: Homepage #9280371
    Allora, ho comprato Red Dead Redemption Game of The Year Edition ( quella con RDR normale + Undead Nightamare + Multiplayer INSIEME) la scorsa settimana, e innanzitutto dico che è un gioco spettacolare, che ti viene voglia di giocarci sempre. Comunque, il problema è Undead Nightamare, perche c'è una sfida che dice di infuocare 5 Non Morti e poi ucciderli con un unico dead eye. Infuocarli è semplice, posso usare il cavallo Guerra :biggrin:, ma se usi il dead eye è impossibile ucciderli perchè dopo un colpo di qualsiasi arma il dead eye si spegne. Come avete fatto voi? perfavore help me:sad::sad:
    UP THE IRONS!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280372
    BlackNiNAllora, ho comprato Red Dead Redemption Game of The Year Edition ( quella con RDR normale + Undead Nightamare + Multiplayer INSIEME) la scorsa settimana, e innanzitutto dico che è un gioco spettacolare, che ti viene voglia di giocarci sempre. Comunque, il problema è Undead Nightamare, perche c'è una sfida che dice di infuocare 5 Non Morti e poi ucciderli con un unico dead eye. Infuocarli è semplice, posso usare il cavallo Guerra :biggrin:, ma se usi il dead eye è impossibile ucciderli perchè dopo un colpo di qualsiasi arma il dead eye si spegne. Come avete fatto voi? perfavore help me:sad::sad:

Col dead eye puoi mirare diversi bersagli diversi prima che si "spenga". Ne miri 5 diversi in fiamme e attivi il dead eye.

3.     Mi trovi su: Homepage #9280375
    BlackNiNMa in che senso ''miri''? io gli do fuoco, poi premo R3 e attivo il dead eye, e poi miro alla testa di uno e gli sparo, e il dead eye finisce. Se dopo uno sparo il dead eye finisce, come fai a ucciderne 5 di non morti? Please help

Premendo R1 in Undead nightmare si mettono dei tracciatori

4.     Mi trovi su: Homepage #9280376
    Manu the bestA che livello hai il Dead Eye?

In UN il livello è gia al massimo. si vede che non l'ha ancora fatto nella storia principale.

comunque fai così: dopo averli incindiati premi il tasto del Dead eye e schiaccia R1 su 5 teste di zombi e dopo fai fuoco con R2 per ucciderli se non sbaglio.

Aiuto Per Red Dead Redempition Undead Nightamare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina