1.     Mi trovi su: Homepage #9280380
    L'ora è giunta,ma non stiamo di certo a guardare,i 2 titoloni della categoria FPS si sono ormai scatenati,e i giudizi globali rimandano il tutto alla prossima volta,perlomeno battlefield raggiunge COD,ma solo perchè entrambi peccano di qualcosa.
    PS:SONO PRIME IMPRESSIONI.,SEMPRE IN AGGIORNAMENTO.

''i giochi sono sostanzialmente alla pari,ma la tecnica di battlefield supera l'obsoleto COD engine,dall'altra parte una campagna singolo giocatore delle migliori di sempre.''Cit.(Sito web di recensioni non citabile).

In pochissime parole
    Battlefield 3 è un gioco improntato al realismo puro,con un motore grafico nuovo di zecca eccellente sotto (quasi) tutti i punti di vista,e che è supportato da un buon servizio web.Eccellente Multiplayer e Co-op,campagna solo ''buona''.

Modern Warfare 3 è un gioco improntato all'Hardcore,senza avere alcuna tattica nel suo multiplayer,nessun nuovo motore grafico(soltano uno vecchio e ai suoi limiti),compensati da:Una campagna tra le migliori mai viste,un multiplayer eccellente e le spec-ops(Cioè le co-op online)eccellenti e infine anche le co-op offline,davvero buone.

In sostanza BF3 manca il sorpasso,a causa di una campagna singolo giocatore soltanto buona,mentre MW3 si salva in corner,rinnovando quanto basta un già eccellente multiplayer,con la campagna indiscutibilmente superiore a BF3

Dalle prime impressioni,ecco i voti comparativi.I primi sono di BF3 i secondi di MW3.
    GRAFICA 95,90.
    SONORO 96,94.
    DIVERTIMENTO 95,96.
    LONGEVITà 95,95.

Dato che per MW3 sono agli inizi,e BF3 l'ho già vissuto,dal confronto rimane il risultato MW3=BF3
    TOT
    95,95.

Evitiamo le critiche dei giochi,il confronto è assolutamente obbiettivo,dunque vi chiedo di essere ''moderati'',nelle risposte. :bye:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280382
    c300g97
    Battlefield 3 è un gioco improntato al realismo puro

Bè diciamo che è più realistico ma nn che è improntato al realismo puro, poi ho visto video di BF3 in cui con il fucile a pompa e mirino riuscivano a far uccisioni a 50m, nn mi pare proprio realismo puro, cmq sono abbastanza d'accordo, nn ho nessuno dei 2 ma li ho provati entrambi al games week, sicuramente li prenderò tutti e 2.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280383
    Tralasciando il fatto che uno dei 2 giochi è uscito, uhm, oggi, il confronto è *abbastanza* pieno di imprecisioni, tra tutte il sonoro: non tirare fuori la OST, 'chè BF puntando al realismo non vuole theme memorabili, quanto più offrire suoni straordinariamente realistici delle armi, cosa che in un fps basato sulla guerra moderna reputo ben più importante; ma in ogni caso, la frase "è un confronto obiettivo" fossi in te la cancellerei proprio, perchè d'obiettivo c'è ben poco. ^^'

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280384
    c300g97

In pochissime parole
    Battlefield 3 è un gioco improntato al realismo puro,con un motore grafico nuovo di zecca eccellente sotto (quasi) tutti i punti di vista,e che è supportato da un buon servizio web.Eccellente Multiplayer e Co-op,campagna solo ''buona''.

Modern Warfare 3 è un gioco improntato all'Hardcore,senza avere alcuna tattica nel suo multiplayer,nessun nuovo motore grafico(soltano uno vecchio e ai suoi limiti),compensati da:Una campagna tra le migliori mai viste,un multiplayer eccellente e le spec-ops(Cioè le co-op online)eccellenti e infine anche le co-op offline,davvero buone.

In sostanza BF3 manca il sorpasso,a causa di una campagna singolo giocatore soltanto buona,mentre MW3 si salva in corner,rinnovando quanto basta un già eccellente multiplayer,con la campagna indiscutibilmente superiore a BF3

Dalle prime impressioni,ecco i voti comparativi.I primi sono di BF3 i secondi di MW3.
    GRAFICA 95,90.
    SONORO 92,97.
    DIVERTIMENTO 95,95.
    LONGEVITà 95,94.

Dato che per MW3 sono agli inizi,e BF3 l'ho già vissuto,dal confronto rimane il risultato MW3=BF3
    TOT
    95,95.

Evitiamo le critiche dei giochi,il confronto è assolutamente obbiettivo,dunque vi chiedo di essere ''moderati'',nelle risposte. :bye:

Oh, l'importante è essere convinti... se MW3 ha una delle migliori campagne mai viste... non oso immaginare quei due o tre giochi che si concentrano solo sull'offline cosa siano... specialmente quelli dei vecchi tempi.

Non cerchiamo poi di dire "non criticate perché questo è obiettivo"... ma dove?! MW3 è un gioco hardcore?

BF3 punta sul realismo puro? Ma hai mai provato un gioco che punti per davvero sul realismo? *cough*ArmA*cough*.

Poi dai, uno dei pregi di BF3 è il sonoro, e tu gli vai a dare a MW un voto più alto :lol:. Se questo è obiettivo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280385
    c300g97L'ora è giunta,ma non stiamo di certo a guardare,i 2 titoloni della categoria FPS si sono ormai scatenati,e i giudizi globali rimandano il tutto alla prossima volta,perlomeno battlefield raggiunge COD,ma solo perchè entrambi peccano di qualcosa.
    PS:SONO PRIME IMPRESSIONI.

In pochissime parole

GRAFICA 95,90.
    SONORO 92,97.
    DIVERTIMENTO 95,95.
    LONGEVITà 95,94.

TOT
    95,95.

Era meglio se i giochi li provavi con più tempo ancora!

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9280387
    Altair97:lol: il voto del Sonoro :lol:

Sai che Battlefield ha i migliori suoni ambientali mai creati, si?

Sa che MW3 è uscito oggi, e che aver finito la Campagna, giocato al Multiplayer, Survival e Spec Ops per fare una rece è impossibile, sì?

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9280388
    Si,ma se vuoi capire meglio perchè lo valuto così,devi leggere la mia rece su quel gioco,anche perchè nella campagna singolo giocatore non è presente,se non quella theme song ed è inaccettabile,ma adesso aggiusto perchè hai ragione.Non è una rece,bensì una prima impressione in mini-confronto.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280389
    Altair97:lol: il voto del Sonoro :lol:

Sai che Battlefield ha i migliori suoni ambientali mai creati, si?

Confermo che il sonoro di Battlefield sia pazzesco. L'ho provato alla GW per PC con delle cuffie assurde strapotenti, e c'era da rimanerci secchi! Effetti sonori devastanti, soprattutto per le esplosioni e i suoni degli spari!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9280391
    voti alti. per entrambi. per MW3 non so dire.

ma BF3 ha un realismo ottimo, online migliore sulla piazza, con longevità sopra la media, più accesori e personalizazzione, veicoli, mappe più grandi, grafica ottima e distruttibilità quasi realistica. per non parlare del sonoro che è il migliore degli FPS secondo me.

io MW3 non l'ho giocato ma se vuole superare BF3 deve stupire davvero perchè senò ciao ciao. :lol:

Battlefield 3 e Modern Warfare 3[Mini-confronto]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina