1.     Mi trovi su: Homepage #9280408
    Ciao gente, ho installato l'adsl da un paio di mesi in casa mia, e ho come operatore TeleTu.
    Bene, l'offerta diceva: ADSL+telefono fisso a 17,90€ al mese per un anno, io non uso il fisso ma solo internet, e vorrei sapere perché quando arriva la bolletta, dice di pagare sempre sui 35/36€, ma l'offerta diceva 17€ al mese, perché mi arriva sempre il doppio da pagare?

P.S. Il modem lo lascio sempre acceso, è per questo il motivo forse (anche se non credo)?

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280409
    RED_KiLLeR_XDCiao gente, ho installato l'adsl da un paio di mesi in casa mia, e ho come operatore TeleTu.
    Bene, l'offerta diceva: ADSL+telefono fisso a 17,90€ al mese per un anno, io non uso il fisso ma solo internet, e vorrei sapere perché quando arriva la bolletta, dice di pagare sempre sui 35/36€, ma l'offerta diceva 17€ al mese, perché mi arriva sempre il doppio da pagare?

P.S. Il modem lo lascio sempre acceso, è per questo il motivo forse (anche se non credo)?

Teletu è una grossa fesserie , senza contare che il prezzo non è mai uguale a quello che dicono , come dire ti fregano di buon peso , ci sono passato anche io.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9280410
    Passa a Telecom.
    Mi ci trovo stupendamente, ti giuro.
    Non cade mai la linea, le bollette sono basse (i miei pagano intorno ai 35/40 €, ma è bimestrale).

;) Te lo consiglio.
    Mi chiamano spesso 'sti qui della TeleTu a casa e voglio farmi sempre cambiare operatore.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9280411
    RED_KiLLeR_XDCiao gente, ho installato l'adsl da un paio di mesi in casa mia, e ho come operatore TeleTu.

tsè è così con tutte all'inizio,quei 17,90 sono per 2 mesi su ogni bolletta quindi è normale il prezzo,poi devi aggiungerci il 21% di iva e si arriva a più di 40 euro ,e tra un anno raddoppia magicamente scaduta l'offerta e arriverai a pagare sui 100 euro

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280412

Il Maiale Giallo a quanto pare ne spara grosse eh....
    giammy160198allora il canone telecom non lo paghila bolletta arriva ogni due mesi quindi non dite cavolate ...

Ti ha contagiato la Zeb89onite? :lol:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280414

TeleTu è una grandissima fregatura. La cosa però può anche dipendere dal fatto che con i fissi chiami i cellulari, però se non lo usi non so proprio che dirti :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #9280416
    Cloud92Teletu è una grossa fesserie , senza contare che il prezzo non è mai uguale a quello che dicono , come dire ti fregano di buon peso , ci sono passato anche io.

Eppure mi ci trovo bene :lol:

mattiacsPossono esserci varie possibilità:
    1. Potrebbe essere il canone Telecom? Lo paghi?
    2. Non è che ti arriva 1 volta ogni due mesi? Io so che Teletu manda bollette bimestrali..:confused1:

Non credo, anche perché non uso il telefono fisso e perché teletu dice che non lo fanno pagare.
    Per la bolletta non so, l'ultima scadeva a settembre, e questa a novembre, ma resta il fatto che mi arriva dopo un mese più o meno.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9280417
    mattiacsPossono esserci varie possibilità:
    1. Potrebbe essere il canone Telecom? Lo paghi?
    2. Non è che ti arriva 1 volta ogni due mesi? Io so che Teletu manda bollette bimestrali..:confused1:

allora il canone telecom non lo paghi
    la bolletta arriva ogni due mesi quindi non dite cavolate ...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9.     Mi trovi su: Homepage #9280419
    Vale#17Passa a Telecom.
    Mi ci trovo stupendamente, ti giuro.
    Non cade mai la linea, le bollette sono basse (i miei pagano intorno ai 35/40 €, ma è bimestrale).

;) Te lo consiglio.
    Mi chiamano spesso 'sti qui della TeleTu a casa e voglio farmi sempre cambiare operatore.

35/40 € ogni 2 mesi, ma usi adsl+fisso?
    E poi, l'offerta è valida "per sempre" o dopo tipo 1-2 anni aumenterà?
    Perché a me TeleTu dice che per il primo anno dovrei pagare 17 euro e poi diventerà sui 35 :bonk:

10.     Mi trovi su: Homepage #9280420
    RED_KiLLeR_XD35/40 € ogni 2 mesi, ma usi adsl+fisso?
    Perché a me TeleTu dice che per il primo anno dovrei pagare 17 euro e poi diventerà sui 35 :bonk:

anche a me mi fanno tutte ste promozioni ma non le accetto mai perché avendo già provato so che non rispettano ciò che dicono i call center...
    comunque io mi trovo bene con telecom anche se pago 90 € bimestrali tutto incluso e con doppio numero fisso e canone incluso... AH E COSA PUI IMPORTANTE: E' PER SEMPRE!:smile:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9280421
    RED_KiLLeR_XD35/40 € ogni 2 mesi, ma usi adsl+fisso?

Sì, adsl+fisso.
    Però penso che se non hai il fisso ti scalano qualcosa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9280422
    claudius95anche a me mi fanno tutte ste promozioni ma non le accetto mai perché avendo già provato so che non rispettano ciò che dicono i call center...
    comunque io mi trovo bene con telecom anche se pago 90 € bimestrali tutto incluso e con doppio numero fisso e canone incluso... AH E COSA PUI IMPORTANTE: E' PER SEMPRE!:smile:

90€ ogni 2 mesi? Vale a detto 35-40, ma dipenderà dal tipo di promozione penso :sleep:

Teletu, chi risparmia (NON) sei tu!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina