1.     Mi trovi su: Homepage #9280425
    rossocorsa95Si, lui ha detto che ha 2 numeri fissi :bye:

già difatti è una super promazione che facevano 4 anni fa... oggi quando mi chiamano i call center per cambiare gestore e io gli dico che pago "solo" 90€ bimestrali tutto incluso e 2 numeri loro mi dicono: "impossibile, deve pagare almeno 120€" e io gli dico "tiè, e invece no!":lol:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280426
    Io ho teletu, la bolletta è ovviamente bimestrale e dunque l'offerta dice 17 ero al mese ogni due mesi paghi 35/36 eurozzi..

Nell'offerta tutto quadra.. Chiaramente il problema sussisterà quando l'offerta scadrà e allora converrà cambiare operatore con un'offerta, questo è il metodno migliore per risparmiare, alla fine tutti forniscono gli stessi servizi piu o meno..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280427
    Credo che le bollette sono bimestrali, comunque mi informerò!
    In ogni caso penso che per quest'anno mantengo TeleTu, poi per l'anno prossimo passerò probabilmente a Telecom o a Fastweb :)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280428
    Sicuramente la bolletta arriva ogni 2 mesi.

Vale#17Passa a Telecom.
    Mi ci trovo stupendamente, ti giuro.
    Non cade mai la linea, le bollette sono basse (i miei pagano intorno ai 35/40 €, ma è bimestrale).

35-40 al mese più 16 cent di scatto alla risposta ogni chiamata. O no?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280429
    claudius95già difatti è una super promazione che facevano 4 anni fa... oggi quando mi chiamano i call center per cambiare gestore e io gli dico che pago "solo" 90€ bimestrali tutto incluso e 2 numeri loro mi dicono: "impossibile, deve pagare almeno 120€" e io gli dico "tiè, e invece no!":lol:

Sei un mito, ti stimo fratello :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280432
    rikazzottoIo ho teletu, la bolletta è ovviamente bimestrale e dunque l'offerta dice 17 ero al mese ogni due mesi paghi 35/36 eurozzi..

Nell'offerta tutto quadra.. Chiaramente il problema sussisterà quando l'offerta scadrà e allora converrà cambiare operatore con un'offerta, questo è il metodno migliore per risparmiare, alla fine tutti forniscono gli stessi servizi piu o meno..

Si, in effetti penso che farò così allo scadere dell'offerta.

Piccolo OT: Wow, bella firma!! :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #9280433
    claudius95già difatti è una super promazione che facevano 4 anni fa... oggi quando mi chiamano i call center per cambiare gestore e io gli dico che pago "solo" 90€ bimestrali tutto incluso e 2 numeri loro mi dicono: "impossibile, deve pagare almeno 120€" e io gli dico "tiè, e invece no!":lol:

Fai benissimo :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280435
    Dragon90prova a chiedere chiarimenti a quelli di teletu .-.

No, non ce ne più bisogno. La bolletta è bimestrale, ma avevo il dubbio perché qualche giorno fa mi arrivata una (strano che mi sia arrivata così tardi!!) e ora anche questa, però c'è scritto che per quest'ultima devo pagare i mesi di ottobre-novembre, quindi tutto apposto :closedeyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #9280437
    Vale#17No, 35-40 al mese senza scatto alla risposta!
    Internet e telefono fisso insieme, tutto incluso. :nosmile:

Con Alice è impossibile :closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

► Teletu, chi risparmia (NON) sei tu!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina