1.     Mi trovi su: Homepage #9280474
    Ok, sappiamo benissimo che fino a 6 anni or sono, i manga erano da "hipster". Ora invece stanno spopolando. A discapito dei comics americani, come Spider-man, Thor, Superman e il tanto amato Batman. Come interpretate questo fenomeno? Come mai la stragrande maggioranza dei lettori oggi si concentra sui fumetti orientali? Discutiamone.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280478
    BertockSei sicuro di questo? Secondo me, semplicemente, persone che non avrebbero mai letto un fumetto si sono messi a leggere i manga, invece di continuare a non leggere niente. Senza dei dati, non si può essere sicuri di questo :puh2:

Beh, dalle mie parti (in capo al mondo) è successo così. Ben venga che da te succede così (scusate la ripetizione).

-Solid Snake
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9280481
    Non è assolutamente vero, ne che vendono di meno, ne che escono a casaccio, io li trovavo molto migliori dei manga e soprattutto le novel erano ben fatte e per un pubblico più maturo.
    In America i Comics vendono tantissimo, anche in sudamerica e Canada, forse solo in Italia come paese occidentale vendono di più i manga, molto è dovuto anche al fatto che in TV fanno molti anime presi dai manga e quindi un pubblico più piccolo si avvicina subito a questo mondo.

Per quanto mi riguarda, comics tutta la vita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280482
    BertockMa dove è che lo vedi, il disordine? :lol:

Quoto
    s1lent17Non è assolutamente vero, ne che vendono di meno, ne che escono a casaccio, io li trovavo molto migliori dei manga e soprattutto le novel erano ben fatte e per un pubblico più maturo.
    In America i Comics vendono tantissimo, anche in sudamerica e Canada, forse solo in Italia come paese occidentale vendono di più i manga, molto è dovuto anche al fatto che in TV fanno molti anime presi dai manga e quindi un pubblico più piccolo si avvicina subito a questo mondo.
    Per quanto mi riguarda, comics tutta la vita.

Beh, anche a me piacciono più dei manga. Ma mi piacciono lo stesso i goddamn Gundam!
    Revolver Ocelotrobot giganti

Tu mi conosci :shame:

-Solid Snake
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280484
    Io sinceramente preferisco i comics Marvel e DC, ma confesso che anche i manga mi stanno piacendo ultimamente, sopratutto Dragon Ball, Naruto, One Piece, Death Note etc.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280485
    Non è assolutamente vero. Avete presente la serie Supereroi - Leggende Marvel che sta uscendo con il Corriere della sera ? Ebbene inizialmente prevedeva solo 30 uscite , ora ( arrivati alla 29ma uscita ) ne sono previste 50 , segno che la collana sta avendo successo. Sono davvero contento di questo perchè sono volumi davvero ben fatti e contengono storie stupende. Personalmente io preferisco di gran lunga i comics Marvel ai manga soprattuto per lo stile grafico.

Declino Marvel e DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina