1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9280491
    ciao a tutti volevo sapere se esistevano FPS online da giocarci sul pc ????
    grazie a tutti delle risposte!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9280493
    rossocorsa95Ce ne uno bello, ci gioca un mio amico, però non ricordo come si chiama :lol:

Se mi viene in mente te lo dico ;)

ok però non mi dire S4 perchè già c'è l'ho e nemmeno meetin e nemmeno 4S!!!!:biggrin:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

3.     Mi trovi su: Homepage #9280494
    giammy160198ok però non mi dire S4 perchè già c'è l'ho e nemmeno meetin e nemmeno 4S!!!!:biggrin:

Alcuni miei amici giocano a Team Fortress 2, gratis su Steam, mi dicono che è bellissimo, ti potrebbe piacere ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9280497
    RED_KiLLeR_XDAlcuni miei amici giocano a Team Fortress 2, gratis su Steam, mi dicono che è bellissimo, ti potrebbe piacere ;)

già l'ho scaricato,troppa fantasia :thumbdown:
    voglio qualcosa di reale e gratis :coool:

KRONA THANK YOU

giochi online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina