1.     Mi trovi su: Homepage #9280521
    vorrei sapere che fine hanno fatto monster hunter portable 3 e la sua rimasterizzazione in HD per ps3? è uno dei giochi che attendo di più ma non trovo nessuna notizia:crying:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280522
    Credo ormai che dovremo finirla di sperare,non solo capcom non vuole fare un vero gioco in hd perché già questi sono soldi facili,ma credo anche che l'ultimo monster hunter per psp non verrà manco qui da noi,figuriamoci la rimasterizazione per ps3.Nel fratempo pero ne hanno annunciati 2 per 3ds che forse manco verano pure quelli.Sinceramente sono stanco di essere trattato cosi io europeo,quanto ci viole per tradure 2 parole in righe?dlc con prezzi esorbitanti,100 riedizioni del solito gioco,credo di averne abbbastanza

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280523
    Sono d'accordo, Capcom mi ha veramente stufato, il prossimo resident evil (quello per 4 giocatori) non mi convince, i nuovi monster hunter sono di nintendo, e l'ultimo porting hd ormai non uscirà più in europa, l'avevo già scritto nel forum tempo fa, quest'anno la capcom ha pubblicato solo la riedizione di street fighter, e marvel vs capcom, (che presto avrà la sua riedizione), dlc a prezzi osceni cioè un paio di costumi a 6 euro ma stiamo scherzando!!!... buffoni!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280524
    KBGAMES95Credo ormai che dovremo finirla di sperare,non solo capcom non vuole fare un vero gioco in hd perché già questi sono soldi facili,ma credo anche che l'ultimo monster hunter per psp non verrà manco qui da noi,figuriamoci la rimasterizazione per ps3.Nel fratempo pero ne hanno annunciati 2 per 3ds che forse manco verano pure quelli.Sinceramente sono stanco di essere trattato cosi io europeo,quanto ci viole per tradure 2 parole in righe?dlc con prezzi esorbitanti,100 riedizioni del solito gioco,credo di averne abbbastanza

Andre22Sono d'accordo, Capcom mi ha veramente stufato, il prossimo resident evil (quello per 4 giocatori) non mi convince, i nuovi monster hunter sono di nintendo, e l'ultimo porting hd ormai non uscirà più in europa, l'avevo già scritto nel forum tempo fa, quest'anno la capcom ha pubblicato solo la riedizione di street fighter, e marvel vs capcom, (che presto avrà la sua riedizione), dlc a prezzi osceni cioè un paio di costumi a 6 euro ma stiamo scherzando!!!... buffoni!!!

quindi niente monster hunter qui da noi :crying: ma perchè non lo fanno arrivare non mi sembra che gli altri monster hunter abbiano riscosso poco successo anzi trovarne una copia in negozio è un miracolo e poi come ha detto KBGAMES95 che ci vuole a tradurlo :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #9280525
    Uscito a fine agosto mi pare. In Giappone ovvio.

KBGAMES95Credo ormai che dovremo finirla di sperare,non solo capcom non vuole fare un vero gioco in hd perché già questi sono soldi facili,ma credo anche che l'ultimo monster hunter per psp non verrà manco qui da noi,figuriamoci la rimasterizazione per ps3.Nel fratempo pero ne hanno annunciati 2 per 3ds che forse manco verano pure quelli.Sinceramente sono stanco di essere trattato cosi io europeo,quanto ci viole per tradure 2 parole in righe?dlc con prezzi esorbitanti,100 riedizioni del solito gioco,credo di averne abbbastanza

Concordo, e parlo da vero fan della serie. Ho sempre pensato che la versione G per psp fosse la buona, e invece tiè, sul ds...

ghilverquindi niente monster hunter qui da noi :crying: ma perchè non lo fanno arrivare non mi sembra che gli altri monster hunter abbiano riscosso poco successo anzi trovarne una copia in negozio è un miracolo e poi come ha detto KBGAMES95 che ci vuole a tradurlo :nosmile:

Bhè a dir la verità non vende poi così tanto qui da noi, come negli USA... uno sputo in confronto alle vendite giapponesi.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280526
    ShintaroUscito a fine agosto mi pare. In Giappone ovvio.

Concordo, e parlo da vero fan della serie. Ho sempre pensato che la versione G per psp fosse la buona, e invece tiè, sul ds...

Bhè a dir la verità non vende poi così tanto qui da noi, come negli USA... uno sputo in confronto alle vendite giapponesi.

va bè però c'è da dire anche che le copie che arrivano qui sono molto poche

voglio ritornare a cacciare magari in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina