1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9280576
    Sì, mi porto avanti. Le scadenze, sapete...

In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 73. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 74.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Quali serie di altre console vorresti vedere su PS3 o Vita?

Mi rendo conto che il risultato sarà un plebiscito tra i soliti nomi, quindi avviso: privilegeremo i commenti più interessanti che accompagneranno le vostre scelte. I listoni verranno bellamente ignorati. Limitarsi a dire "Halo e Gears of War", pure. Altro discorso se magari ve ne uscite con una spiegazione alla scelta tipo Vorrei Animal Crossing integrato in Home,
    (o Smash Bros con le mascotte Sony, F-Zero fatto con lo stile di WipEout, un crossover Halo-Killzone...).

Via al televoto. O qualcosa di simile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280577
    Dopo l'esperienza di Mass Effect, una bella esperienza, vorrei poter giocare tutti, o almeno l'ultimo, capitolo di Fable. E' un gioco sensazionale, vario e quasi infinito. E sinceramente, penso che la cosa possa prima o poi avvenire, come è successo con ME2.
    Per quanto mi riguarda, penso sia l'unico (o uno dei pochi) che valga la pena portare su console Sony

3.     Mi trovi su: Homepage #9280578
    ciao. da buon vecchio nostalgico dei vecchi videogame mi piacerebbe tanto vedere su ps3 il caro buon inossidabile MARIO BROS......lo so che è praticamente impossibile in quanto è un'icona nintendo....però sognare non costa nulla.....ma ve lo immaginate MARIO KART con il MOVE oppure MARIO WORLD da giocare anche con il dualshock3!!!!!!! Figata....
    E mi piacerebbe pure la serie Forza Motrosport di microsoft sull'ammiraglia Sony.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9280580
    Correre in pista su una 458 Italia su PSVita, penso sia una cosa da "OH MY GOD". Sceglierei senza dubbio quindi la saga di Forza Motorsport 4. E anche sullo scatolone nero di Sony, non sarebbe male. GT 5 cominierebbe a lasciarsi scappare qualche testacoda...

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280581
    Mi piacerebbe tantissimo vedere Halo su PS3, una saga imperdibile. Gears of War non mi attira più di tanto, Mario so che è una cosa che Nintendo non lascerà mai ai concorrenti. Mi piacerebbe anche vedere Left4Dead su PS3 una saga imperdibile e, perchè no, una rimasterizzazione in HD dei precedenti Deus Ex su tutte le piattaforme.

6.     Mi trovi su: Homepage #9280583
    Quest'estate ho giocato per la prima volta al primo Halo all'xbox vecchio, e dicevo sempre che non mi piaceva, bhè, mi sbagliavo, è veramente bello, ma non ci posso giocare e non l'ho neanche finito perchè tengo la xbox da un'altra parte. Quindi mi piacerebbe soprattutto rigiocare i primi due e l'ultimo uscito, perchè è l'unico gioco per xbox che invidio.
    Riguardo ad altre console, qualche hanno fa, quando ero ancora coi pensieri su wii venni stregato da un gioco unico e mitico, e inoltre poco conosciuto, ovvero Madworld. Quello stile grafico e quella superviolenza che per poco supera Mortal Kombat lo rende un gioco fantastico e innovativo.
    L'arrivo di Madworld su ps3, sarebbe l'occasione per me di comprare il Move, perchè per ora il move non è che mi faccia molto interesse.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9280584
    Sarebbe molto bello vedere serie del calibro di Halo, Gears of war, Forza, Super mario, Zelda e varie...
    ma so che questo è veramente impossibile. Certamente la "conversione" di Mass Effect da console Microsoft a sony lascia molte speranze, almeno, per titoli in esclusiva del calibro di The Witcher, per esempio. Non di certo di giochi come Halo, che sono diventati troppo importanti per Microsoft. Stesso discorso per Nintendo.
    Quindi, in definitiva, mi accontenterei di The Witcher, mica male eh.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280586
    Non essendo un grande fan di Nintendo preferirei vedere serie 360 più che WII. Fra tutte per me la spunta Forza Motorsport, unica esclusiva che reputo migliore della concorrente su PS3 soprattutto per quanto riguarda il divertimento in senso stretto, forse di tipo leggermente più arcade. Non sarebbe male giocare Forza su PS3 anche per avere un confronto più ravvicinato con GT5, il che non può che fare bene, vedi FIFA e PES.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  9.     Mi trovi su: Homepage #9280587
    Sinceramente vorrei dei giochi originali, che si allontanano dalle solite cose, gli unici giochi di VITA che al momento mi interessano "Veramente" (UMVC3, pur non essendo originale mi intriga) sono Gravity Rush e Escape Plan, potrei anche dare un occhiata a Bioshock: Infinite ma sembra di gia' visto, detto cio' preferisco aspettare un po' e vedere se esce qualche altro gioco interessante.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

[PG74] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina