1.     Mi trovi su: Homepage #9280726
    DuffmanAbbiate almeno il minimo di rispetto di non farle pubblicamente, queste richieste. E' un filo avvilente per chi ci si è ammazzato un mese, credimi.

Duffman, ma ho sbagliato a pubblicare il voto allora? Non era mia intenzione:confused1:

Nel 21esimo secolo, il videogioco è l'oppio dei popoli
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280727
    DuffmanAbbiate almeno il minimo di rispetto di non farle pubblicamente, queste richieste. E' un filo avvilente per chi ci si è ammazzato un mese, credimi.

rispetto molto il vostro lavoro ma dal mio edicolante arriva sempre 3 giorni dopo :sadley:

questo sarà il mio 60esimo num di playgen io adoro questa rivista ma ultimamente troppi ritardi in edicola e troppo hype per le recensioni
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280729
    pareri sulla rece di uncharted

secondo me
    il 98
    a questo gioco non ci sta proprio,perchè anche se spettacolare con un gameplay sempre valido e interessante,una grafica spaventoso e un ottimo online aime arrivati al 3o capitolo quella spettacolarità della serie in particolare del 2 si è un po persa,trama come sempre ( anche se migliorata ) poco profonda,sparatorie con un sistema di mira peggiorato,longevotà ( 9 ore ) bassina non gli possono far prendere un simile voto.inoltre non trovo giusto che rispetto ad un capolavoro ( batman coff coff parliam di te ) che si è innovato e ha provato rischiando a stravolgere il genere di gioco ( adventure-free roaming ) con migliorie ovunque,negli enigmi,nei combattimenti,nello stealth,nella planata,nei gadgets,con una longevità almeno tripla rispetto ad uncharted,con una trama a livelli esageratamente superiori prendere un "misero" 95 quando l'altro gioco alla fine è un more of the same.Non dico che solo perchè è un titolo only ps3 avete dato un voto simile ma vedere certi voti mi pare esagerato..mi piacerebbe avere una risposta,non sto offendendo il vostro ( ottimo ) lavoro sia chiaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280730
    un numero semplicemente fantastico ed ora che ho letto la rece di U3 ho cambiato un po' la mia lista di priorità(stranamente Uncharted 3 è diventato primissimo...) anche se mi è dispiaciuto un po' la mancanza delle rece di MW3 e B3 anche se non è colpa della mitica redazza...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280733
    ryonarushimaNo,credo che duff intende che è brutto vedere tutto il lavoro che hanno fatto ridotto ad un semplice ''mi dite i voti?''

Quoto :closedeyes:
    Lukision97Perché non c'è la rece di The Cursed Crusade?

Sarà stato per motivi i spazio non so, magri nel prossimo numero ci sarà sicuramente ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280735
    RealeNella mia edicola di fiducia playgen arriva domani :sadley::sadley:

Non posso più aspettare!!!

Comunque non vedo l'ora di leggere la recensione di uncharted 3 ovvero il mio prossimo acquisto.:yummie2:

Anche da me dovrebbe arrivare domani (speriamo, non posso più aspettare :lol:). :)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9280737
    Repo di Assassin's Creed Revelations e Darksiders 2 veramente fantastici.Rece di Uncharted 3 che l'ha fatto salire nella top list dei miei giochi da comprare.La redazza riesce sempre a superarsi,complimenti.

Nota importante:questo numero avrei fatto meglio a non comprarlo.Il motivo è molto semplice:leggendo il repo di PS VITA mi è salito l'hype e adesso è a un livello pazzesco e ogni secondo che passa sale vertiginosamente,e a causa di questo non riesco più a dormire la notte e penso solo a questo durante il giorno.
  8. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9280738
    Lukision97Perché non c'è la rece di The Cursed Crusade?

ha spiegato il duffo che è arrivato da loro poco dopo l'uscita della rivista in edicola, per altri dettagli basta tornare indietro di qualche post in questo stesso thread ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

► PlayGeneration 73 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina