1.     Mi trovi su: Homepage #9280940
    L'altro giorno ho comprato questo gioco spettacolare,era da tempo che un gioco non mi divertiva e appassionava così tanto,solo che adesso sorge un problema .... Mi serve una guida :scared:!! non una guida passo passo non voglio rovinarmi il divertimento, ma una guida(possibilmente stampabile senza fare copia\incolla su wordpad .-.) che spieghi come potenziare le armi e come prendere quelle che compaiono in pure black \ pure white visto che dal gioco su questo argomento non ho capito una mazza
    P.S. sono al liv. 35 e ho battuto i boss : falange-ragno corazzato-cavaliere della torre e i demoni "semplici" : Vanguad del 4-1 e il Drago rosso del 1-1 visto che pare che con le anime di questi demoni si possono creare armi potenti,e mi trovo tutt'ora a utilizzare spada lunga +4
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280941
    cerca il thread relativo al gioco in "i miei giochi preferiti" e posta lì, ti risponderanno i veterani del gioco (come me:lol:)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Aiuto demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina