1. così e così  
        Mi trovi su: Homepage #9280942
    Salve a tutti, mi occorrebbe la soluzione a questo mio problema: ho un router (credo si chiami così) Aethra SV1042 - ADSL2plus IAD e connessione wireless. Impostando la connessione mi dà nat tipo 3; cercando un po' su internet ho visto che devo aprire alcune porte e abilitare l'upnp; le porte le ho aperte mentre per l'upnp ho fatto richiesta alla BT ma mi hanno detto che non è presente sul router. Cosa posso fare per modificarlo almeno in nat 2??? Grazie, rispondete il più presto possibile, ho appena comprato MW3 e vorrei giocarci al meglio delle prestazioni. Ancora grazie
    -Will: Tu vuoi che io te la trovi?
    -Jack: No... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi?
  2. così e così  
        Mi trovi su: Homepage #9280944
    Nessuno sa come fare??? per favore...
    -Jack: No... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi?
  3. così e così  
        Mi trovi su: Homepage #9280946
    Castu1983che connessione hai?scrivimelo con un mp

Ti è arrivato il messaggio??? Grazie per la disponibilità

problema nat 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina