1.     Mi trovi su: Homepage #9280949
    Altair assasinChe ne pensate di questo gioco ? Io lo ho comprato e sono abbastanza soddisfatto. Forse l'unica pecca è il combattimento che forse è troppo automatizzato. Nel senso che controlli poco il personaggio . Ditemi il vostro parere.

Non l'ho provato. Dicono comunque che abbia un Roster abbastanza ampio...
    confermi?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9280952
    Genesis_94E' già stato aperto un thread per ultimate tenkaichi, comunque si, ottimo gioco, il roster non è male, peccato per alcune assenze importanti. ^^"

Un gioco vergognoso con una schifosa media inferiore al 60 (giustamente).
    La saga videoludica di DragonBall è finita con Budokai Tenkaichi 3.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9280953
    Genesis_94E' già stato aperto un thread per ultimate tenkaichi, comunque si, ottimo gioco, il roster non è male, peccato per alcune assenze importanti. ^^"

E allora no, perdonami, almeno arrivare ai massimi ottenuti con i giochi PS2...
    con assenze importanti, sinceramente, SCAFFALE.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280954
    ribadisco, questo gioco l'ho provato al games week ed è qualcosa di orrendo, se quello precedente provandolo lo trovai carino... questo... questo... "è merda che caga merda" XD ahahaha:bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280955
    Duke NukemUn gioco vergognoso con una schifosa media inferiore al 60 (giustamente).

Ognuno ha le sue idee, certo se avessero mantenuto la lista di personaggi e il sistema di combattimento di Tenkaichi 3, utilizzando la grafica di Ultimate Tenkaichi, sarebbe venuto fuori qualcosa di stupendo. Però, personalmente neanche così mi dispiace, l'unica cosa che mi da davvero fastidio è la mancanza di molti personaggi. Per il resto, lo trovo un gioco in grado di regalare molte ore di divertimento, poi sono pareri personali eh...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9280956
    Mi è piacuto molto, non mi ha deluso. :laugh:

Duke NukemUn gioco vergognoso con una schifosa media inferiore al 60 (giustamente).

Eh si, perchè tu l'hai comprato, giusto?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9280957
    Io l'ho provato da un mio amico..è vero è tutto automatico praticamente il che rende gli scontri più una "morra cinese" e non conta più di tanto l'abilità del giocatore..cmq l'ho trovato sufficiente e mi è piaciuto alla prima prova..il problema è che si tratta di un gioco di dragon ball..questo il motivo dei voti appena sufficienti delle recensioni..ci si aspetta che dopo tanti giochi mediocri si evolva in meglio..un pò come tutti i giochi su licenza ad esempio gli ultimi due batman..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  8.     Mi trovi su: Homepage #9280958
    Leon997Eh si, perchè tu l'hai comprato, giusto?

No, ma sono sicuro che ha una media di 55 solo perchè Dragon Ball stava sulle balle ai recensori, non perchè è un gioco vergognoso. :sisi:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9280959
    Duke NukemNo, ma sono sicuro che ha una media di 55 solo perchè Dragon Ball stava sulle balle ai recensori, non perchè è un gioco vergognoso. :sisi:

Ma non vuol dire niente, eh.

Se tu seguivi questo ragionamento, allora non prendevi DNF e iniziavi a dire dappertutto che è un gioco di merda.

E DNF non ti è piacuto, vero?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Dragonball Z Ultimate Tenkaichi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina