1.     Mi trovi su: Homepage #9280963
    Auguri! (al forum :lol:)

In questi due anni l'ho passata benissimo, trovando gente nuova e anche videogiocatori nuovi. Anche ti chiedere consigli su varie cose e anche conoscere meglio i redattori. Purtroppo c'è stato anche quel brutto episodio il quale Kuro (che a dicembre sarà un anno) non si è fatto più vivo.

Prima, secondo me, era frequentato più attivamente, ma adesso mi sembra di no. Sarà un mio parere, non lo so...

Comunque ancora auguri! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9280966
    junglemanCiao ,probabilmente a molti è passato di mente ma il forum in questo mese(o anche prima credo,fine ottobre)compie 2 anni:happybday:,cominciamo a farci gli auguri e a ricordare un pò questi 2 anni:biggrin:

bhè… auguri a playgen e complimenti agli admin per aver creato questo splendido forum :D
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9280968
    Tanti auguri al forum! Tant auguri a forum! Tanti auguuuuuuuuriiiiii al forum, tanti auguri al foroooooooooo!!!!:happybday:

Ok, mi sono lasciato trasportare un po' troppo dalla torta immaginaria che ho fissa in mente...:lol:

Ora Duff ci offre la pizza a tutti, e dopo cena andiamo in certi localini che conosco io...:ihih:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9280969
    Io sono qui da un anno e pochi giorni. Devo ammettere che qui, rispetto ad altri forum, mi son trovato meglio. Almeno in questo sito il dibattito fra utenti è possibile.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9280971
    junglemanCiao ,probabilmente a molti è passato di mente ma il forum in questo mese(o anche prima credo,fine ottobre)compie 2 anni:happybday:,cominciamo a farci gli auguri e a ricordare un pò questi 2 anni:biggrin:

Io, come te sono qui dal 3, 4° giorno di vita del Forum...
    mi ricordo che prima, gli utenti più attivi erano Venus(credo si chiamasse cosi)
    Ichigo(non kuro eh, era un altro utente)...praticamente nelle prime settimane frequentavo solo la zona scambi XD.
    Quanti ricordi *.* ahahah XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!

il forum playgen compie 2 anni:happybday:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina