1.     Mi trovi su: Homepage #9281088
    voi cosa vorreste migliorare/aggiungere all'online dei vostri sparatutto? io vorrei aggiungere, in particolare nei vari CoD, una modalità per principianti, perchè, a mio parere, se fai giocare uno di livello 40 /50 contro uno di livello 5-10, il risultato è ovvio... tipo una modalità anche solo dal livello 1 al 25 e poi dal 25 al 50, x far divertire un po' tutti i giocatori e per creare partite e squadre un po' piu caliobrate e bilanciate... e voi?
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281089
    Il Signore dei Tortellinivoi cosa vorreste migliorare/aggiungere all'online dei vostri sparatutto? io vorrei aggiungere, in particolare nei vari CoD, una modalità per principianti, perchè, a mio parere, se fai giocare uno di livello 40 /50 contro uno di livello 5-10, il risultato è ovvio... tipo una modalità anche solo dal livello 1 al 25 e poi dal 25 al 50, x far divertire un po' tutti i giocatori e per creare partite e squadre un po' piu caliobrate e bilanciate... e voi?

No secondo me ti sbagli,perchè uno se vuole fare il prestigio è consapevole di dover andare avanti con le armi di cacca. Comunque per me vanno bene così
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281090
    Il Signore dei Tortellinivoi cosa vorreste migliorare/aggiungere all'online dei vostri sparatutto? io vorrei aggiungere, in particolare nei vari CoD, una modalità per principianti, perchè, a mio parere, se fai giocare uno di livello 40 /50 contro uno di livello 5-10, il risultato è ovvio... tipo una modalità anche solo dal livello 1 al 25 e poi dal 25 al 50, x far divertire un po' tutti i giocatori e per creare partite e squadre un po' piu caliobrate e bilanciate... e voi?

Non mi interessano più di tanto però sono d'accordo sul fatto che se uno è al massimo prestigio (COD) asfalta un nabbo che ha appena cominciato a giocare..quindi modalità per principianti ok a patto che ci siano anche altre modalità ai soliti deatmatch/CLB :nosmile:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281092

Prima di tutto dovrebbero rendere migliori i server:non si può giocare con dei server che ogni 5 secondi fanno laggare la partita.Inoltre quello che dici tu si potrebbe fare ma la cosa migliore secondo me è dare maggiore varietà alle modalità che sono tutte fin troppo simili.Per esempio vorrei una modalità più divertente dal solito deathmatch a squadre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281093
    ci sarebbe solo una cosa da migliorare, che farebbe migliorare a catena tutto il resto: l'untenza.
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9281094
    Marchio9395ci sarebbe solo una cosa da migliorare, che farebbe migliorare a catena tutto il resto: l'untenza.

se intendi l'utenza sono d'accordo con te :lol: troppi camper in questo genere di giochi ti fanno passare la voglia di giocare online :nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281095
    Marchio9395ci sarebbe solo una cosa da migliorare, che farebbe migliorare a catena tutto il resto: l'untenza.

La risposta al 3D. :sisi:
    ghilverse intendi l'utenza sono d'accordo con te :lol: troppi camper in questo genere di giochi ti fanno passare la voglia di giocare online :nosmile:

Oggi ne ho ucciso un bel po' su BF3. *-*
    Basta che conosci i posti dove sono ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #9281096
    Il "La risposta al 3D. :sisi:

Oggi ne ho ucciso un bel po' su BF3. *-*
    Basta che conosci i posti dove sono ;)

io di fps online gioco solo a resistance 2 per ora (proprio perchè negli altri fps ci sono valanghe di camper)

9.     Mi trovi su: Homepage #9281098
    ghilverio di fps online gioco solo a resistance 2 per ora (proprio perchè negli altri fps ci sono valanghe di camper)

Specialmente su COD, se sei sfortunato su BF3 trovi una partita anche con 5 camper, ma su COD ci sono gruppi e gruppi di camper in tutte le partite.
    Nubios_93L'offline :nosmile:

Anche questa è una cosa vera. :nosmile:

10.     Mi trovi su: Homepage #9281100

verissimo ormai si basano quasi tutti sull'online
    Il "Specialmente su COD, se sei sfortunato su BF3 trovi una partita anche con 5 camper, ma su COD ci sono gruppi e gruppi di camper in tutte le partite.

in che senso ci sono gruppi e gruppi di camper?

11.     Mi trovi su: Homepage #9281101

vero quasi tutti ormai oltre all'online non hanno niente :nosmile
    Il "Specialmente su COD, se sei sfortunato su BF3 trovi una partita anche con 5 camper, ma su COD ci sono gruppi e gruppi di camper in tutte le partite.

i camper e la scasa modalità offline sono i motivi per i quali non compro COD e BF

Cosa vorreste migliorare dell'online degli ultimi sparatutto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina