1.     Mi trovi su: Homepage #9281152
    Non sono qui per aprire polemiche o liti, ma sono qui per aprire un confronto tra 2 giochi fatto da noi giocatori e personalmente mi piacerebbe sapere, oltra alla vostra preferenza nel sondaggio, il voto ke date da 1 a 10 a entrambi i giochi xro dovete specificare se avete giocato un gioko solo e se si quale oppure li avete tutti e 2.
    Infine, mi piacerebbe anche sapere se il gioco a cui avete giocato vi ha deluso o meno e si vi ha deluso specificate in che cosa vi ha deluso.
    Inizio io :D,
    Io ho provato solo battlefield 3 e non prenderò mw3 xke nn mi piace minimamente e i video ke ho visto hanno rafforzato la mia opinione.

Battefield 3: Voto 9,5
    Bellissimo gioco dal comparto tecnico ottimo e da un multiplayer eccezzionale e unico nel suo genere, anke se a volte un po troppo dispersivio.
    Cmq ha rispettato le mie aspettative! Gioco bellissimo!

Modern Warfare 3: Voto 6- (solo da video e commenti dei miei amici)
    Ormai Cod nn sa piu rinnovarsi e rilascia sempre il solito cod con qualke aggiunta nel multiplayer, ma cmq ripeto che non è cambiato per nnt, grafica allo stesso livello di prima, comparto tecnico del tutto uguale ecc. ecc. per me MW2=MW3

Adesso a voi la parola ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281153
    XSicilyKiller97XNon sono qui per aprire polemiche o liti, ma sono qui per aprire un confronto tra 2 giochi fatto da noi giocatori e personalmente mi piacerebbe sapere, oltra alla vostra preferenza nel sondaggio, il voto ke date da 1 a 10 a entrambi i giochi xro dovete specificare se avete giocato un gioko solo e se si quale oppure li avete tutti e 2.
    Infine, mi piacerebbe anche sapere se il gioco a cui avete giocato vi ha deluso o meno e si vi ha deluso specificate in che cosa vi ha deluso.
    Inizio io :D,
    Io ho provato solo battlefield 3 e non prenderò mw3 xke nn mi piace minimamente e i video ke ho visto hanno rafforzato la mia opinione.

Battefield 3: Voto 9,5
    Bellissimo gioco dal comparto tecnico ottimo e da un multiplayer eccezzionale e unico nel suo genere, anke se a volte un po troppo dispersivio.
    Cmq ha rispettato le mie aspettative! Gioco bellissimo!

Modern Warfare 3: Voto 6- (solo da video e commenti dei miei amici)
    Ormai Cod nn sa piu rinnovarsi e rilascia sempre il solito cod con qualke aggiunta nel multiplayer, ma cmq ripeto che non è cambiato per nnt, grafica allo stesso livello di prima, comparto tecnico del tutto uguale ecc. ecc. per me MW2=MW3

Adesso a voi la parola ;)

Io ho solo MW3 voto 9 veramente spettacolare nemmeno io me l'aspettavo così bello. Sono rimasto molto soddisfatto da un gioco che ho atteso da 2 anni.

Battlefield 3 non penso proprio di comprarlo, sia per la beta che non mi ha entusiasmato sia perchè alla fine non è uscito il capolavoro che tutti aspettavano.

E come fai a dare un voto a MW3 basandoti su dei video??? Boooh..

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9281158
    Gli unici commenti dei miei amici su battlefield 3 sono stati: Grafica spettacolare!!!, campagna spettacolare!, multiplayer spettacolare!. Ma quando gli ho chiesto: cosa cambia da un qualsiasi altro FPS sono rimasti zitti. Ecco perchè per me si equivalgono. C'è gente che apprezza MW c'è gente che apprezza Battlefield. Io preferisco MW3 ma non per questo Battlefield 3 è brutto, anzi. Io mi chiedo se innovassero sul serio la saga di CoD e vorrei tanto la gente cosa dirà. Scommetto che molti diranno: era meglio prima. Adesso ha perso la natura del titolo.
    Per i miei gusti preferisco qualcosa di simile ma di non rovinato, e call of duty non si è mai rovinato ma è rimasto sempre su buoni livelli. Inoltre un motivo ci sarà se solo il day-one ha venduto più di 6,5 milioni di copie...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281159
    preso oggi mw3 e devo dire che è FANTASTICOOOOOOO, bello e coinvolgente già dal primo minuto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9281161
    io avrei messo pari se ci fosse stato, mi sembrano 2 gran bei giochi, tutti e 2 con imperfezioni, pero dove magari battlefield ha una grafica migliore, mw3 puo sfoggiare una campagna stupenda ;) quindi il giudizio e che sono 2 giochi diversi, ma tutti e 2 belli, e se uno ha la possibilita dovrebbe prenderli e provarli entrambi ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

6.     Mi trovi su: Homepage #9281162
    GiobbriIo ho solo MW3 voto 9 veramente spettacolare nemmeno io me l'aspettavo così bello. Sono rimasto molto soddisfatto da un gioco che ho atteso da 2 anni.

Battlefield 3 non penso proprio di comprarlo, sia per la beta che non mi ha entusiasmato sia perchè alla fine non è uscito il capolavoro che tutti aspettavano.

Lo sai che molti si sono rimangiati quello che hanno detto della beta? :lol:
    la beta a me non era piaciuta granchè ma solo per i bug e roba varia. ebbene col gioco mi sono stupito. l'online non lagga, non ho riscontrato problemi, bug ed è il migliore che abbia mai giocato. oggettivamente è il migliore sulla piazza perchè non ha problemi, entri subito in partita, alta personalizazzione, longevità più elevata degli altri online, veicoli, mappe spettacolari, distruttibilità quasi realistica, grafica migliore degli FPS e così via.

l'unica cosa che mi ha deluso è stata l'IA della campagna, la longevità e qualche sbavatura grafica (ma rara).

però secondo me è venuto fuori un FPS superiore a MW3. io quest'ultimo non l'ho giocato, ma l'ho provato (non a fondo) da un mio amico oggi pomeriggio. non ho visto molti miglioramenti e novità però. l'unica cosa è che BF3 ha il gameplay un pò meno fluido perchè punta sul realismo mentre COD è più arcade. dipende anche dal vostro stile di gioco. ;) e perciò forse non la pensate così. secondo me l'unica cosa in cui MW3 ha superato BF3 è stata la campagna. il resto l'ho trovato inferiore (di poco però escluso l'online).

voto Battlefield 3 perchè mi ha stupito molto di più di MW2 e Black ops e anche perchè ha un online assolutamente fantastico e altri pregi. ;) per questo comprerò COD solo quando costerà da 20/30 €.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281163
    GiobbriIo ho solo MW3 voto 9 veramente spettacolare nemmeno io me l'aspettavo così bello. Sono rimasto molto soddisfatto da un gioco che ho atteso da 2 anni.

Infatti l'ho detto ke il mio voto è molto relativo essendo basato su video e commenti ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281165
    io li ho entrambi presi al D1:battlefield 3 è stupendo,grafica bellissima,gamplay divertentissimo e adrenalinico.
    MW3,in confronto la grafica è....orribile. ma in compenso è molto divertente e spettacolare.il sonoro invece non mi piace

battlefield 3 voto:9
    MW3 voto:8.5

ma quando raggiungerò il livello massimo/prestigio faro delle recensioni!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #9281166
    Ho preso Battlefield 3 al D1...

Figata pazzesca... Ma CoD è CoD..
    Però quest'anno (a meno che non mi propongano MW3 a 20€ :lol: ) non mi sono fatto fregare.

Il mio voto va a Battlefield 3!
    L'unica cosa che mi è dispiaciuta di BF3 è che rispetto a BC2 ho visto mooolto meno gioco di squadra e infatti i risultati si vedono (Ho perso molte partite grazie ai NON-Collaboratori :ihih: )

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Battlefield 3 vs Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina