1.     Mi trovi su: Homepage #9281183
    solid93Oh beh, le versioni console, quelle pc mi sembra siano state ben premiate.

Io ho guardato le versioni PS3, ma comunque non voglio insinuare niente eh, entrambi i giochi hanno pro e contro da quel che ho capito, e come valutazioni più o meno si equivalgono.

Comunque secondo me in sto sondaggio dovrebbero votare solo quelli che li hanno giocati entrambi.. ma fate come volete.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #9281184
    GiobbriIo ho guardato le versioni PS3, ma comunque non voglio insinuare niente eh, entrambi i giochi hanno pro e contro da quel che ho capito, e come valutazioni più o meno si equivalgono.

Comunque secondo me in sto sondaggio dovrebbero votare solo quelli che li hanno giocati entrambi.. ma fate come volete.

Ah ok, no perchè sembrava un commento che volesse fare da frecciatina, e da quella al flame il passo è breve: sisi, hai perfettamente ragione sul fatto che bisognerebbe provarli entrambi; io personalmente ho visto mio fratello giocarci, e ho fatto una partitella, e m'è sembrato molto buono. :laugh:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281185
    ho votato MW3, dato che ho solo quello. la campagna è bellisima e anche l'online. posso capire che somiglia ad una versione (molto) migliorata di MW2, ma a me sta bene così.

non faccio commenti su B3 dato che non l'ho provato e ho visto solo il trailer :bye:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281186
    GiobbriAppunto, simpatica curiosità. XD

Nonostante tutta l'attesa per B3, i trailer superpompati etc. alla fine le recensioni hanno premiato MW3. :001_tongue:

Però su Metacritic il voto dell'utenza per MW 3 è di 2,6/10.

danopot... la demo di b3 mi ha lasciato così:scared:

E' uscita una demo di B3? Io sapevo che era uscita solo una beta.

Mattia96ho votato MW3, dato che ho solo quello. la campagna è bellisima e anche l'online. posso capire che somiglia ad una versione (molto) migliorata di MW2, ma a me sta bene così.

non faccio commenti su B3 dato che non l'ho provato e ho visto solo il trailer :bye:

Ah, non esprimi giudizi su B3 perché non l' hai provato, però voti.
    Il ragionamento non fa una piega...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281188
    MadPlayer95Però su Metacritic il voto dell'utenza per MW 3 è di 2,6/10.

Ahahaha si ho notato, inevitabile d'altronde. Ormai la schiera di haters della serie è più ampia di quella dei fanboy e quindi, valutando il gioco senza il minimo giudizio oggettivo, il risultato non può che essere quello.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #9281189
    MadPlayer95Però su Metacritic il voto dell'utenza per MW 3 è di 2,6/10.

Come hanno già detto è colpi degli haters che giudicano un gioco senza nemmeno provarlo. Infatti c'è una sfilza di zero che non stanno ne in cielo ne in terra.

E' uscita una demo di B3? Io sapevo che era uscita solo una beta.

Ah, non esprimi giudizi su B3 perché non l' hai provato, però voti.
    Il ragionamento non fa una piega...Molti hanno votato un gioco senza possedere o aver provato l'altro.

Risposte nel quote.

Comunque domani vado a prendere mw3 perchè per me ha la precedenza, poi a natele prenderò BF3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281190
    GiobbriAhahaha si ho notato, inevitabile d'altronde. Ormai la schiera di haters della serie è più ampia di quella dei fanboy e quindi, valutando il gioco senza il minimo giudizio oggettivo, il risultato non può che essere quello.

Ed è una cosa tristissima, secondo me: se a uno non piace, non lo compra, ma tentare di "boicottarlo" in questo modo è veramente esagerato, per me.

8.     Mi trovi su: Homepage #9281191
    solid93Ed è una cosa tristissima, secondo me: se a uno non piace, non lo compra, ma tentare di "boicottarlo" in questo modo è veramente esagerato, per me.

Può essere, e secondo me sarà, un chiaro segnale che ormai la gente ne ha diciamo le palle piene. Io non nascondo che a me MW3 piace molto e che mi diverto a giocarci, ma certo vedere qualcosa di nuovo (o comunque non strettamente legato ai canoni su cui la serie si basa da 5 capitoli) non sarebbe un male.

Resta il fatto che giudicare così un gioco, senza molto probabilmente manco averci giocato, è ridicolo.

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #9281192
    GiobbriPuò essere, e secondo me sarà, un chiaro segnale che ormai la gente ne ha diciamo le palle piene. Io non nascondo che a me MW3 piace molto e che mi diverto a giocarci, ma certo vedere qualcosa di nuovo (o comunque non strettamente legato ai canoni su cui la serie si basa da 5 capitoli) non sarebbe un male.

Ah beh, i sintomi di ciò ci son già da tempo, ma finchè CoD rimane una macchina macina soldi non credo cambierà molto la situazione. A 'sto punto, mi vien da pensare che la Activision punti a sfruttare il marchio fino al midollo, per poi gettarlo letteralmente nella spazzatura una volta che smette di vendere, un po' come è successo con Guitar Hero.

10.     Mi trovi su: Homepage #9281193
    Io voto Modern Warfare 3... ho provato B3 da un amico e secondo me non vale CoD. L'online è fatto bene ma, tanto per fare un esempio, la quantità di camper è a dir poco DEVASTANTE! In più, CoD rimane sempre molto più intuitivo, veloce e divertente. Per carità, B3 è un altro gran gioco, ma da qui a dire che è meglio di MW3 ce ne passa...

9 a MW3
    8 a B3

Ciauz!
    Sto giocando a:

Dark Souls
    Modern Warfare 3
    Skyrim
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281194
    Non mi permetto di giudicare nessuno dei 2 giochi.
    Ho provato solo Mw3.
    BF3 semplicemente non mi interessa.
    In un gioco non cerco il realismo assoluto, cerco il divertimento.
    Io mi diverto ad andare in giro per la mappa, ammazzando ammassi di giocatori che cercano di farmi il culo :D
    Per questo dico che COD, finchè sarà così, prenderà i MIEI soldi.

12.     Mi trovi su: Homepage #9281195
    Mastang93Non mi permetto di giudicare nessuno dei 2 giochi.
    Ho provato solo Mw3.
    Io mi diverto ad andare in giro per la mappa, ammazzando ammassi di giocatori che cercano di farmi il culo :D

bf3 realismo assoluto? ok faccio finta di niente.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

13.     Mi trovi su: Homepage #9281196
    Mastang93Non mi permetto di giudicare nessuno dei 2 giochi.
    Ho provato solo Mw3.

Quoto in pieno!
    Sto giocando a:

Dark Souls
    Modern Warfare 3
    Skyrim

► Battlefield 3 vs Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina