1.     Mi trovi su: Homepage #9281198
    A me piace sentire i pareri degli altri e do ragione un po a tutti ;)
    Ognuno sceglie quello ke gli piace di piu, io preferisco lo stile tattico con molto realismo di bf3 allo stile arcade e immediato di cod, questo dette in modo molto generale naturalmente ;)
    Cmq rispetto ki preferisce cod xke ripeto e sottolineo OGNUNO A I SUOI GUSTI.
    L'unico problema sono quelle persone ke difendono un gioco con motivazioni ridicole o ke sfottono l'atro gioco, che a mio parere sono delle teste di *BEEP*.
    Detto cio mi piacerebbe sapere se dal vostro gioco vorreste qualke cosa in piu o qualke innovazione oppure volete ke tutto rimanga così.
    Dopo ke avrete parlato voi parlo io :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281199
    XSicilyKiller97XA me piace sentire i pareri degli altri e do ragione un po a tutti ;)
    Ognuno sceglie quello ke gli piace di piu, io preferisco lo stile tattico con molto realismo di bf3 allo stile arcade e immediato di cod, questo dette in modo molto generale naturalmente ;)
    Cmq rispetto ki preferisce cod xke ripeto e sottolineo OGNUNO A I SUOI GUSTI.
    L'unico problema sono quelle persone ke difendono un gioco con motivazioni ridicole o ke sfottono l'atro gioco, che a mio parere sono delle teste di *BEEP*.
    Detto cio mi piacerebbe sapere se dal vostro gioco vorreste qualke cosa in piu o qualke innovazione oppure volete ke tutto rimanga così.
    Dopo ke avrete parlato voi parlo io :D

Quotazzo, alla fine sono due ottimi giochi rivolti a categorie di utenza diverse. Chi predilige azione tattica si rivolge a B3, chi vuole un azione più aggressiva preferisce CoD.

Comunque nonostante mi piaccia molto MW3, devo ammettere che ormai il bisogno di innovazione si fa sentire. Qualche novità veramente di rilievo nel prossimo capitolo non guasterebbe, anche se sono sicuro al 100% che se facessero un BO2 con poche novità lo comprerei diretto al day-one. :lol:
    Amo troppo questa saga. XD

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #9281200
    GiobbriQuotazzo, alla fine sono due ottimi giochi rivolti a categorie di utenza diverse. Chi predilige azione tattica si rivolge a B3, chi vuole un azione più aggressiva preferisce CoD.

Comunque nonostante mi piaccia molto MW3, devo ammettere che ormai il bisogno di innovazione si fa sentire. Qualche novità veramente di rilievo nel prossimo capitolo non guasterebbe, anche se sono sicuro al 100% che se facessero un BO2 con poche novità lo comprerei diretto al day-one. :lol:
    Amo troppo questa saga. XD

Ognuno ha i suoi gusti ;)
    Cmq devo dire che se cod si rinnova per bene, potrebbe avere le mi attenzioni, ma xora preferisco lo stile di battlefield e le continue innovazioni di DICE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281201
    Oggi ho provato l'online di MW3 da un mio amico. c'è mi veniva da ridere. :001_tongue:

anche se il gameplay è più fluido l'online è un pò sbilanciato e sembreva lento. ho fatto tutti contro tutti e mi sembrava molto meglio Back ops.

Battlefield 3 avrà il gameplay meno arcade ma nell'online per ora è il migliore sulla piazza e lo stesso vale per il sonoro e la grafica.

la campagna però è meglio in MW3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281202
    Mastang93Tu dimmi dove ho messo Bf3 e ''Realismo assoluto'' in una sola frase ^^

Rispondo io.
    Leggi questo tuo messaggio:

Mastang93Non mi permetto di giudicare nessuno dei 2 giochi.
    Ho provato solo Mw3.
    BF3 semplicemente non mi interessa.
    In un gioco non cerco il realismo assoluto, cerco il divertimento.

Io mi diverto ad andare in giro per la mappa, ammazzando ammassi di giocatori che cercano di farmi il culo :D
    Per questo dico che COD, finchè sarà così, prenderà i MIEI soldi.

Fai capire che BF3 non ti interessa perché punta al realismo e tu cerchi il divertimento (e qui ci sarebbe molto su cui discutere, mica un gioco non è divertente perché è realistico, anzi...).

Olympus
    anche se il gameplay è più fluido l'online è un pò sbilanciato e sembreva lento. ho fatto tutti contro tutti e mi sembrava molto meglio Back ops.

Nah, ce ne vuole per fare peggio di Black Ops.

Battlefield 3 avrà il gameplay meno arcade ma nell'online per ora è il migliore sulla piazza e lo stesso vale per il sonoro e la grafica.

Non che sia un difetto avere un gameplay meno arcade :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9281203
    OlympusOggi ho provato l'online di MW3 da un mio amico. c'è mi veniva da ridere. :001_tongue:

Mi chiedo che gioco avesse questo tuo amico, visto che uno dei maggiori pregi dell'online è l'ottimo bilanciamento. Poi gameplay lento? Sicuro di aver giocato MW3?

Giocando a:

7. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9281204
    OlympusOggi ho provato l'online di MW3 da un mio amico. c'è mi veniva da ridere. :001_tongue:

io invece oggi sono andato da mio cuGGino che ha bf3 è l' ho trovato una merda.:nosmile:

ma per favore.

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9281205
    MadPlayer95Rispondo io.

Fai capire che BF3 non ti interessa perché punta al realismo e tu cerchi il divertimento (e qui ci sarebbe molto su cui discutere, mica un gioco non è divertente perché è realistico, anzi...).

Nah, ce ne vuole per fare peggio di Black Ops.

Non che sia un difetto avere un gameplay meno arcade :lol:

lo so, infatti è un FPS incentrato soprattuto sul realismo. Bhè in fatto di arcade ho trovato meglio Black ops.
    comunque anche se BF3 è realistico è molto divertente e uno dei migliori FP. basta provare l'onlne per capirlo. se invece puntate solo sulla campagna vade retro.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281206
    MadPlayer95Rispondo io.

Avevo chiesto 1 frase ^^''
    Cmq il mio ''Realismo assoluto'' era in generale.
    BF3 per quanto mi riguarda lo comprerei, ma Mw3 ha uno stile (come già detto) Run e Gun che mi attira maggiormente.
    Il Realismo è un fattore secondario per quanto mi riguarda, io cerco il divertimento.
    Mw3 lo provato è mi ha convinto, se poi non vi vanno bene le mie idee non criticatele, perchè le critiche mi fanno poco effetto.

10.     Mi trovi su: Homepage #9281207
    OlympusBhè in fatto di arcade ho trovato meglio Black ops.

Che intendi con "in fatto di arcade"?

comunque anche se BF3 è realistico è molto divertente e uno dei migliori FPS.[/QUOTE]
    Infatti ripeto mica un gioco non è divertente perché è realistico :lol:

[QUOTE]basta provare l'onlne per capirlo. se invece puntate solo sulla campagna vade retro.

Non che la campagna di Battlefield 3 sia brutta, anzi, a me è piaciuta molto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9281208
    Mastang93Avevo chiesto 1 frase ^^''

Se vuoi accorcio la parte del tuo messaggio che ho evidenziato includendo solo la frase "In un gioco non cerco il realismo assoluto, cerco il divertimento", si capisce comunque a cosa alludi ;)

Cmq il mio ''Realismo assoluto'' era in generale.[/QUOTE]
    Cioè?

[QUOTE]Il Realismo è un fattore secondario per quanto mi riguarda, io cerco il divertimento.[/QUOTE]
    Ma perché, un gioco realistico non può essere divertente?

[QUOTE]Mw3 l' ho provato è mi ha convinto, se poi non vi vanno bene le mie idee non criticatele, perchè le critiche mi fanno poco effetto.

Fixed :stuart:
    Ma chi ha criticato le tue idee, tu hai chiesto dove hai affiancato Battlefield 3 a "realismo assoluto" e io t'ho risposto :lol:
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281209
    Io preferisco Mw3. (PUNTO)
    Io non ho detto che un gioco divertente non può essere realistico, io preferisco un gioco come Cod piuttosto che Bf.
    Io preferisco un gioco Run e Gun, un corri e spara, uno scappa e ammazza (chiamalo come vuoi) come Cod, piuttosto che BF3 (ripeto).
    Lo devo ripetere ancora ?

13.     Mi trovi su: Homepage #9281210
    Mastang93Io preferisco Mw3. (PUNTO)
    Io non ho detto che un gioco divertente non può essere realistico, io preferisco un gioco come Cod piuttosto che Bf.
    Io preferisco un gioco Run e Gun, un corri e spara, uno scappa e ammazza (chiamalo come vuoi) come Cod, piuttosto che BF3 (ripeto).

Guarda, semplicemente dipende tutto da come esprimi le tue idee^^ Devi mettere un pò più di "dal mio punto di vista", come hai fatto in questo post insomma, così va bene.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  14.     Mi trovi su: Homepage #9281211
    Mastang93Io preferisco Mw3. (PUNTO)

Forse interpreti un tantino male i miei post, vedi di calmarti che non t'ho mica aggredito, chiaro?

► Battlefield 3 vs Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina