1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281212
    blackhawkGuarda, semplicemente dipende tutto da come esprimi le tue idee^^ Devi mettere un pò più di "dal mio punto di vista", come hai fatto in questo post insomma, così va bene.

In effetti era meglio se specificavo fin dall'inizio...........che quelle sono mie idee.
    MadPlayer95Forse interpreti un tantino male i miei post, vedi di calmarti che non t'ho mica aggredito, chiaro?

Non mi pare di aver usato parole che ti hanno risposto male............ mi sa che sei tu a intrerpretare male i miei post.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9281214
    Non sono mai stato un amante di CoD, troppo semplice, mi divertivo molto di più anni fa giocando agli FPS Arena, che ormai scarseggiano, perchè troppo difficili e complessi per l'utenza media odierna, che vuole tutto troppo facile fin da subito.
    Comunque mi divetivo anche su MAG e Bad Company 2, mentre Battlefield 3 mi ha deluso parecchio, tanto che l'ho soppranominato CBW 3 = Camper Battlefield Warfare 3.

Quindi anche se un tempo amavo molto di più il brand Battlefield oggi non voglio più dargli il mio voto, non lo do a CoD perchè non mi ha mai fatto impazzire e non lo do a BF3 perchè mi ha deluso troppo.

Comunque va detto che come vendite CoD surclasserà BF3, si dice che solo al D1 in UK CoD sia arrivato 6.5 milioni di copie vendute.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281215
    Adesso tocca a me :D
    Io preferisco battlefield xke quando ci gioco mi sento perfettamente immerso nella partita.
    Cod sarà frenetico, ma a me non mi ha divertito ne MW2 nè BO, ke cmq, malgrado cio ke tutti dicono, a mio avviso è meglio di MW2, cmq questione di gusti.
    Non mi dispiace il fatto ke su BF3 ci sia il tempo di ragionare prima di muoversi, ansi mi rende la partita piu tattica è piu bella xke io da un FPS non cerco l'azione frenetica, ma l'immersione in una partita ke simula a livelli ottimi la guerra reale con la fisica delle armi realistica, la distruzione, mappe grandi e tanto altro.
    A me piace pensare la mossa giusta per poi andare in azione, ke in piccoli momenti diventa frenetica e difficile.
    Prefersico battlefield per questo è cmq anke la compenente mezzi, ke contraddistingue la saga dagli altri FPS, va considerata nella scelta tattica...
    Per battlefield è un gioco ke mi diverte pure per 1000 ore e cod è un gioco ke dopo 100 mi stanca...questione di gusti ma per me è cosi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281216
    Ciao a tutti!!
    Io li posseggo entrambi e se posso dire la mia COME MI CATTURA BATTLEFIELD3 NON LO FA NESSUNO!!!!
    é un gioco stupendo grafica eccezionale, movimenti del giocatore stupendi situazione di combattimento ultra-super-mega realistica (però forse anche troppo) e poi vogliamo parlare di quanto sia stupendo vedere da lontano un nemico andargli di spalle e accoltellarlo????
    GIUDIZIO (mio personale) STUPENDO
    Call of duty MW3 mi ha un pò deluso.... doveva essere (anche se mai detto da infinity) l'anti Battlefield 3...per cui mi aspettavo almeno un tasso tecnico e grafico se non alla pari (visto il motore di gioco vecchio) ma almeno leggermente inferiore... invece noto l'assoluta uguaglianza agli altri Call of duty...... però ha dalla sua una giocabilità che oserei definire più ARCADE (se mi lasciate passare il termine) e meno ragionata rispetto a B3.. e questo non è assolutamente un male (o per lo meno a volte)..... entri nel vivo del gioco fin da subito dopo aver inserito il bluray......
    inoltre per non parlare della mole di modalità di gioco single e multiplay esistenti... di gran lunga superiori in numero a b3...
    Giudizio= 9--

Premetto che forse il mio giudizio nasce dal fatto che sono segretamente innamorato di Battlefield!!! però possedendoli entrambi penso mi possa permettere di scrivere anche il giudizio di MW3 =)......
    Ciao ragazzi!!!!
    :yummie2:
  5. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9281219
    Per ora mi baso solo su quanto ho visto :
    Battlefield 3 : di questo gioco ho provato solo la Beta pubblica e mi ha sorpreso in positivo per via della splendida grafica, del realismo delle armi e per il gioco di squadra ^^
    Solo provando la beta gli darei un bel 9 XD
    Modern warfare 3: di questo ho visto solo video e devo dire ceh mi ha stupito, la modalità uccisione confermata è la perfetta soluzione ai camper ed inoltre mi piace l'idea di poter potenziare un'arma in base al suo utilizzo XD
    Nn gli do un voto perchè non l'ho provato
    By Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9281221
    mattega97Per ora mi baso solo su quanto ho visto :
    Battlefield 3 : di questo gioco ho provato solo la Beta pubblica e mi ha sorpreso in positivo per via della splendida grafica, del realismo delle armi e per il gioco di squadra ^^
    Solo provando la beta gli darei un bel 9 XD
    Modern warfare 3: di questo ho visto solo video e devo dire ceh mi ha stupito, la modalità uccisione confermata è la perfetta soluzione ai camper ed inoltre mi piace l'idea di poter potenziare un'arma in base al suo utilizzo XD
    Nn gli do un voto perchè non l'ho provato

la mappa operation métro che faceva parte della beta è la più brutta del gioco, e di conseguenza la beta stessa faceva abbastanza schifo.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9281222
    XSicilyKiller97XFantastico...bah...piu ne sento parlare, meno mi attira...

Gusti...
    Robixla mappa operation métro che faceva parte della beta è la più brutta del gioco, e di conseguenza la beta stessa faceva abbastanza schifo.

Ma intendevo l'impatto generale tralasciando la mappa e i numerevoli bug che affliggevano la beta.
    Nel suo insieme il gioco mi ha piacevolmente sorpreso :laugh:
    By Krona
  8.     Mi trovi su: Homepage #9281225
    Nessuno dei 2.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

► Battlefield 3 vs Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina