1.     Mi trovi su: Homepage #9281227
    GiobbriOra io non possiedo B3, ma dalla lista che hai fatto di novità sinceramente non ne vedo (a parte i jet, ma mi pare ci fossero gli aerei anche in Battlefield 1943). Tutte le cose che hai citato (migliore distruttibilità, armi realistiche, sonoro, bilanciamento e bla bla bla) sono miglioramenti, non innovazioni.

In alcuni campi i miglioramenti sono stati così radicali da poter essere chiamati "innovazioni", a mio parere. Ma io non critico CoD, perché cod é cod e non ha bisogno di innovazioni, ma dire che battlefield é un gioco allo stesso livello di bad company 2.... bhe chiunque abbia provato il gioco può dire che le meccaniche sono completamente diverse
    Id psn: psicho3

2.     Mi trovi su: Homepage #9281228
    Motejunas25Quotone :yawnee:

anche se ha preso di meno, non vuol dire che debba essere nessariamente meglio modern warfare, dipende dai gusti, io preferisco battlefied per le meccaniche di squadra e la ampiezza delle mappe che permettono di fare una strategia più elaborata:yes:

3.     Mi trovi su: Homepage #9281229
    Gian_lorenzo97Gli unici commenti dei miei amici su battlefield 3 sono stati: Grafica spettacolare!!!, campagna spettacolare!, multiplayer spettacolare!. Ma quando gli ho chiesto: cosa cambia da un qualsiasi altro FPS sono rimasti zitti. Ecco perchè per me si equivalgono. C'è gente che apprezza MW c'è gente che apprezza Battlefield. Io preferisco MW3 ma non per questo Battlefield 3 è brutto, anzi. Io mi chiedo se innovassero sul serio la saga di CoD e vorrei tanto la gente cosa dirà. Scommetto che molti diranno: era meglio prima. Adesso ha perso la natura del titolo.
    Per i miei gusti preferisco qualcosa di simile ma di non rovinato, e call of duty non si è mai rovinato ma è rimasto sempre su buoni livelli. Inoltre un motivo ci sarà se solo il day-one ha venduto più di 6,5 milioni di copie...

I tuoi amici non ti hanno risposto la seconda volta perché erano impegnati a buttarsi giù dal Picco Damavand e non c'avevano voglia di interrompere il gioco per risponderti :shame:
    E se i tuoi amici non ti riescono a dire le novità di battlefield 3 rispetto agli altri giochi lo faccio io volentieri: motore fisico da paura, livello di distruzione mai visto prima in un fps, tra le mappe multiplayer più belle e curate di sempre, un feeling delle armi e del movimento completamente nuovo per tutti gli utenti console, un bilanciamento mai visto prima, armi realizzate con cura e realismo, jet nelle mappe multiplayer e i migliori effetti sonori mai sentiti in un fps... vado avanti? Noooo dai... adesso facciamo la lista delle novità di Mw3...

...oh ma guarda un po', praticamente non ce ne sono tranne i due killstreak in più e i due perk in più.

Ah no giusto scusate, hanno anche cambiato il nome allo scar, adesso ci hanno messo una L davanti invece della H, questo sì che sconvolgerà il gameplay. :nosmile:
    Id psn: psicho3

4.     Mi trovi su: Homepage #9281230
    alucardanche se ha preso di meno, non vuol dire che debba essere nessariamente meglio modern warfare, dipende dai gusti, io preferisco battlefied per le meccaniche di squadra e la ampiezza delle mappe che permettono di fare una strategia più elaborata:yes:

Quotone. non soffermatevi sulle recensioni online. i titoli per me si equivalgono. 84 è anche troppo poco per BF3. l'unica cosa con un paio di difetti è la campagna ma che rimane bella. MW3 ha qualche difetto nell'online. entrambi li hanno.
    secondo me anche PG darà voti più alti a MW3. molti titoli vengono snobbati per scioccheze. :001_tongue:
    Ognuno poi la pensa come vuole.

Ora io non possiedo B3, ma dalla lista che hai fatto di novità sinceramente non ne vedo (a parte i jet, ma mi pare ci fossero gli aerei anche in Battlefield 1943). Tutte le cose che hai citato (migliore distruttibilità, armi realistiche, sonoro, bilanciamento e bla bla bla) sono miglioramenti, non innovazioni.

Il sonoro non saprei. hanno cambiato completamente a farlo perciò possiamo definirla novità, siccome di altri così non ne ho vist... ehm.... sentiti. ;)
    I jet c'erano anche in BBC2 ma la novità è la quantità differente di veicoli, la longevità e la personalizazzione. in media in internet dicono che ci vogliono almeno 400 ore per completare l'online al 100%. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281231
    psycho3I tuoi amici non ti hanno risposto la seconda volta perché erano impegnati a buttarsi giù dal Picco Damavand e non c'avevano voglia di interrompere il gioco per risponderti :shame:
    E se i tuoi amici non ti riescono a dire le novità di battlefield 3 rispetto agli altri giochi lo faccio io volentieri: motore fisico da paura, livello di distruzione mai visto prima in un fps, tra le mappe multiplayer più belle e curate di sempre, un feeling delle armi e del movimento completamente nuovo per tutti gli utenti console, un bilanciamento mai visto prima, armi realizzate con cura e realismo, jet nelle mappe multiplayer e i migliori effetti sonori mai sentiti in un fps... vado avanti?

Wooh quotone :stuart:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9281232
    psycho3I tuoi amici non ti hanno risposto la seconda volta perché erano impegnati a buttarsi giù dal Picco Damavand e non c'avevano voglia di interrompere il gioco per risponderti :shame:
    E se i tuoi amici non ti riescono a dire le novità di battlefield 3 rispetto agli altri giochi lo faccio io volentieri: motore fisico da paura, livello di distruzione mai visto prima in un fps, tra le mappe multiplayer più belle e curate di sempre, un feeling delle armi e del movimento completamente nuovo per tutti gli utenti console, un bilanciamento mai visto prima, armi realizzate con cura e realismo, jet nelle mappe multiplayer e i migliori effetti sonori mai sentiti in un fps... vado avanti? Noooo dai... adesso facciamo la lista delle novità di Mw3...

...oh ma guarda un po', praticamente non ce ne sono tranne i due killstreak in più e i due perk in più.

Ah no giusto scusate, hanno anche cambiato il nome allo scar, adesso ci hanno messo una L davanti invece della H, questo sì che sconvolgerà il gameplay. :nosmile:

Ora io non possiedo B3, ma dalla lista che hai fatto di novità sinceramente non ne vedo (a parte i jet, ma mi pare ci fossero gli aerei anche in Battlefield 1943). Tutte le cose che hai citato (migliore distruttibilità, armi realistiche, sonoro, bilanciamento e bla bla bla) sono miglioramenti, non innovazioni.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #9281233

UBER MEGA EPIC WIN!
    Poi cmq BF3 è tutt'altro di BC2, persino io ke ho giocato per piu di 500 ore BC2 ho dovuto prenderci la mano visto ke era molto diverso, cmq a me BF3 piace da morire e non voglio staccarmi da esso anche xke faccio parte di un clan ke fa sempre cw e tornei e li fa per vincere e quindi mi sento molto coinvolto e motivato anche da questo punto di vista ;)
    Non vedo l'ora ke mettano le private e si faranno le cw!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9281234
    Direi assolutamente BF3 che ho preso lunedì..dopo aver giocato 4 cod di fila e sentendo in giro le opinioni su MW3 penso che stavolta IW abbia fallato..non bastano perk in più o cose che saltano in aria in single per risollevare una saga che ormai è alla frutta..lo dico perchè io li ho giocati tutti (tranne MW3) e di novità ne ho viste gran poche..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  9.     Mi trovi su: Homepage #9281235
    OlympusI jet c'erano anche in BBC2 ma la novità è la quantità differente di veicoli, la longevità e la personalizazzione. in media in internet dicono che ci vogliono almeno 400 ore per completare l'online al 100%. ;)

ehm no, i jet semmai erano presenti in Battlefield 2^^"
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  10.     Mi trovi su: Homepage #9281237
    Olympus

in media in internet dicono che ci vogliono almeno 400 ore per completare l'online al 100%. ;)

Si, prima che sblocchi tutti gli accessori per tutte le armi a voja se ti passano le 400 ore

psycho3Da inserire nel libro delle gag di olympus

Ma LOOL

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

► Battlefield 3 vs Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina