1.     Mi trovi su: Homepage #9281404
    al GS un gioco per la play 2 lo valutano 1 euro,la PS2 sui 30,i giochi del DS e della psp 5 euro l'uno ....è normale che ha dovute vendere così tanta roba per prendere 2 giochi...poi se non ci giocava più e non voleva spendere i soldi ha fatto bene a venderli,anche se al GS valutano sempre pochissimo....

2.     Mi trovi su: Homepage #9281405
    bennyChi di voi avrebbe dato via 30 giochi della ps2 compresa la console più 10 giochi del ds piu la psp piu 5-10 giochi della psp per prendere infamous 2 e call of duty modern warfare 3? un mio amico la fatto e gli ho detto che è pazzo. :bonk:

Io non l'avrei data via, anche solo per il motivo che puoi giocare a DragonBall Ultimate Tenkaichi 2 e per il semplice fatto che MW3 non è niente di che perchè stufa dopo una settimana e Infamous 2 costa ormai così poco che te lo puoi prendere senza permutare tutta st'infinita di roba XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281406
    giampier96al GS un gioco per la play 2 lo valutano 1 euro,la PS2 sui 30,i giochi del DS e della psp 5 euro l'uno ....è normale che ha dovute vendere così tanta roba per prendere 2 giochi...poi se non ci giocava più e non voleva spendere i soldi ha fatto bene a venderli,anche se al GS valutano sempre pochissimo....

lui ce li ha i soldi solo che dice visto che ha i giochi ma nn li gioca piu li vende . pero nn ne vale la pena secondo me . il punto è tu lavresti fatto per cod mw3
    e infamous 2?
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9281414
    io appena presi la ps3 cedetti la mia ps2 con 150 giochi tutto a 50 euro, credete che io sia pazzo ?? :glare:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281417
    Rock_Generationio appena presi la ps3 cedetti la mia ps2 con 150 giochi tutto a 50 euro, credete che io sia pazzo ?? :glare:

si e anche tanto dato che una ps2 te la valutano 50 euro e i giochi ps2 (ora) te li valutano 1 euro :nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina