1.     Mi trovi su: Homepage #9281438
    Ho letto molte considerazioni negative sulla trama di Uncharted (tutti) e sui tanti cliché. Io personalmente lo amo proprio per questo, perché mi ricorda i film di avventura di tanti anni fa. In questo terzo capitolo però mi aspettavo qualche "colpo" ad effetto, invece c'è solo la finta morte di Sully, già poco credibile, che dura pochissimo, e basta. Forse sarebbe stato banale, ma per esempio la morte di Elena avrebbe dato moltissimo pathos a un eventuale finale, anche se ovviamente mi sarebbe dispiaciuto dato che è un personaggio che tutti amano. Gli altri, compresa Chloe, hanno molto poco spessore e la loro morte non avrebbe dato particolare spessore alla storia. Certo che questo terzo capitolo è tutto tranne che una conclusione...

2.     Mi trovi su: Homepage #9281439
    Sarà un thread fatto per bombardare un gioco apparentemente invulnerabile?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281440
    Per me, la saga di Uncharted è un po' come quella di Indiana Jones, ho amato il primo, son stato deluso dal secondo (ma neanche tanto, solamente diciamo che per Uncharted 2 ho subito l'effetto waka - waka [cit.]) e ho adorato il terzo. Ovviamente, i motivi che coinvolgono il secondo episodio delle 2 saghe sono differenti, e parlando di Uncharted 2 riguardano l'abuso di clichè e stereotipi nella trama, che ho trovato maggiori solo in questo capitolo; in definitiva, la trama in ogni caso è sempre funzionale al contesto e nella media, ma per quanto mi riguarda nel primo e nel terzo l'ho trovata molto più curata.

Parere strettamente personale, eh.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281441
    Lionel MessiSarà un thread fatto per bombardare un gioco apparentemente invulnerabile?

Spero di no, non era mia intenzione. Dato che considero Uncharted uino dei migliori di questa generazione mi faceva piacere parlarci su oltre alle solite discussioni su trofei, grafica o gameplay.

5.     Mi trovi su: Homepage #9281442
    DaveSpero di no, non era mia intenzione. Dato che considero Uncharted uino dei migliori di questa generazione mi faceva piacere parlarci su oltre alle solite discussioni su trofei, grafica o gameplay.

Comunque io Dave finisco il 3 poi ripasso su questo thread, non voglio beccarmi spoileroni della madonna ok? :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9281446
    DaveHo letto molte considerazioni negative sulla trama di Uncharted (tutti) e sui tanti cliché. Io personalmente lo amo proprio per questo, perché mi ricorda i film di avventura di tanti anni fa. In questo terzo capitolo però mi aspettavo qualche "colpo" ad effetto, invece c'è solo la finta morte di Sully, già poco credibile, che dura pochissimo, e basta. Forse sarebbe stato banale, ma per esempio la morte di Elena avrebbe dato moltissimo pathos a un eventuale finale, anche se ovviamente mi sarebbe dispiaciuto dato che è un personaggio che tutti amano. Gli altri, compresa Chloe, hanno molto poco spessore e la loro morte non avrebbe dato particolare spessore alla storia. Certo che questo terzo capitolo è tutto tranne che una conclusione...

sono d'accordissimo ,poi su playgen si parlava di un tradimento dovuto pure al titolo l'inganno di drake ,ma dove sta sto tradimento?oltretutto il gioco è molto più facile del 2 ,nn c'è neanche un boss finale(perchè nn venitemi a dire che quello è un boss finale:closedeyes:)e la modalità distruttivo si sblocca appena lo finisci a qualsiasi difficoltà(credo ,io l'ho finito a normale ),tutto questo detto da un giocatore mediocre come me che per battere il boss del 2 a livello distruttivo c'ha messo oltre 10 ore ,nn scherzo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281447
    junglemansono d'accordissimo ,poi su playgen si parlava di un tradimento dovuto pure al titolo l'inganno di drake ,ma dove sta sto tradimento?oltretutto il gioco è molto più facile del 2 ,nn c'è neanche un boss finale(perchè nn venitemi a dire che quello è un boss finale:closedeyes:)e la modalità distruttivo si sblocca appena lo finisci a qualsiasi difficoltà(credo ,io l'ho finito a normale ),tutto questo detto da un giocatore mediocre come me che per battere il boss del 2 a livello distruttivo c'ha messo oltre 10 ore ,nn scherzo

Quando ho visto che il finale era simile al primo ho esultato, il boss del 2 mi ha fatto imprecare per ore!

8.     Mi trovi su: Homepage #9281449
    ho bisogno di chiarezza... che senso ha il discorso di sully alla fine, e quell'anello?!? sony si sta proprio impegnando a fare dei bei finali (vedi anche resistance 3 u.u)
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #9281450
    Bah, io sinceramente non capisco chi critica la trama e soprattutto il finale di Uncharted 3. Che ci trovate di così negativo non riesco proprio a spiegarmelo, io penso sia una delle migliori storie d'avventura meglio scritte e interpretate, per giunta da attori reali, solo sotto forma di MotionScan. Io personalmente lo paragono ad un film, sullo stile di Indiana Jones (che guardo sempre con piacere, esattamente come gioco ad Unchy) ma non per questo lo giudico negativamente, anzi, penso che altri titoli prossimi ad uscire ne possano solo prender spunto. Certo, la durata della campagna non è proprio il massimo, anche e soprattutto per la categoria avventura, ma è una cosa alla quale non bado troppo, vista la straboccante qualità del gioco (sì, magari 1-2 ore in più era lecito averle).

Detto questo, passo al finale. Per me il finale di questo terzo capitolo è davvero azzeccato, diverso, originale, profondo, direi quasi "cercato" da ND, che già mesi prima dall'uscita del titolo aveva garantito più spessore e maggiore narrazione a livello "psicologico" a riguardo (in questo caso mi riferisco alla pazzia che assale Nate ad Ubar e nello Yemen, oltre che nel deserto).
    In conclusione, penso che ci sia poco da lamentarsi, certo, ognuno è STRAlibero di esprimere le proprie opinioni, ma (e mi riferisco a quelli che devono per forza trovare degli stupidi difetti in un gioco a mio giudizio QUASI perfetto) cercate di non criticare troppo il lavoro svolto da un gruppo di ragazzi fantastici. Signori e signori, Naughty Dog.
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9281451
    Un'altra cosa in effetti su cui vorrei ragionare è questo "inganno". Quale sarebbe?

EDIT: vedo che il titolo è stato completato con "SPOILER LIBERO", forse sbaglio io ma dato che mutua il termine inglese "spoiler free" significa senza spoiler, non che si è liberi di scrivere spoiler. No?

11.     Mi trovi su: Homepage #9281452
    DaveUn'altra cosa in effetti su cui vorrei ragionare è questo "inganno". Quale sarebbe?

Credo che sia il trucco con l'anello che Drake fa durante l'avventura. ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Uncharted - discussioni sulla trama [SPOILER LIBERO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina