1.     Mi trovi su: Homepage #9281533
    Ho scaricato e installato gratuitamente DCUO, ma ho scoperto che i trofei, nonostante appaiano nella bacheca, sono bloccati e non si possono ottenere (in pratica il gioco è in parte incompleto), ora la mia domanda è:
    C'è una soluzione per sbloccarli?
    Peccato, sembrava un platino semplice anche se lungo, e il gioco poteva intrattenere a lungo anche perché il gameplay ad esempio fa pena, e proprio quest' ultimo potrebbe scoraggiare diversi giocatori. :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281534
    Non c'è nessuno? :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281536
    madòòòòò no red nn mi dare sta notizia :scared:... k fregatura... beh se è così nn perderò altro tempo a scaricarlo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281538
    mitchell17Ok ne ho la certezza,ho visitato altri forum e ho scoperto che sono impossibili da ottenere per gli utenti gratuiti

addio DCUO... cioè ma k trovata stupida!!!!! sono molto ma molto arrabbiato.... secondo me saranno in molti, cm me, ke rinunceranno a scaricarlo prp x l'assenza dei trofei...ank xk di certo nn è un gioco prp imperdibile... è vero è regalato, ma senza trofei k c gioki a fare ormai... bella trovata x "RIPOPOLARE I MONDI DI GIOCO"... ma andate a....
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281539
    mitchell17Ok ne ho la certezza,ho visitato altri forum e ho scoperto che sono impossibili da ottenere per gli utenti gratuiti

Si ma i trofei appaiono nella bacheca dei trofei, e questo secondo me vuole dire che magari c'è una "soluzione" per sbloccarli in un modo o nell'altro, o magari metteranno una patch futura, non so boh. :sleep:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281540
    RED_KiLLeR_XDSi ma i trofei appaiono nella bacheca dei trofei, e questo secondo me vuole dire che magari c'è una "soluzione" per sbloccarli in un modo o nell'altro, o magari metteranno una patch futura, non so boh. :sleep:

bisognerebbe capire/googlare e vedere se è una cosa voontaria o no... se è una cosa k neank gli sviluppatori volevno allora è possibile k faranno la patch mentre se è questo k volevano nn vedo altra soluzione ke nn scaricarlo XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281541
    giammy677bisognerebbe capire/googlare e vedere se è una cosa voontaria o no... se è una cosa k neank gli sviluppatori volevno allora è possibile k faranno la patch mentre se è questo k volevano nn vedo altra soluzione ke nn scaricarlo XD

Io ti consiglio in ogni caso non cancellarlo, chissà cosa potrebbe succedere in futuro :lol:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281542
    RED_KiLLeR_XDIo ti consiglio in ogni caso non cancellarlo, chissà cosa potrebbe succedere in futuro :lol:

si,credo farò così... tnt se faranno i trofei lo continuerò a scaricare... ora sn al 15 x 100 ma senza trofei nn è k mi interessi più di tanto
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9281543
    Ho la conferma ufficiale:
    Noi abbiamo il grado FREE, e per questo non ci fa sbloccare i trofei, per sbloccarli c'è bisogno del grado PREMIUM o LEGGENDARY.
    Quindi per far si che i nostri trofei si sblocchino, bisognerebbe passare ad uno di questi gradi, pagando solo UNA VOLTA in DLC o robe varie (5€ per diventare premium e 15€ per diventare leggendary), in questo modo i trofei si sbloccheranno!
    Io per soli 5€ potrei farci un pensierino eh...

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281545
    RED_KiLLeR_XDHo la conferma ufficiale:
    Noi abbiamo il grado FREE, e per questo non ci fa sbloccare i trofei, per sbloccarli c'è bisogno del grado PREMIUM o LEGGENDARY.
    Quindi per far si che i nostri trofei si sblocchino, bisognerebbe passare ad uno di questi gradi, pagando solo UNA VOLTA in DLC o robe varie (5€ per diventare premium e 15€ per diventare leggendary), in questo modo i trofei si sbloccheranno!
    Io per soli 5€ potrei farci un pensierino eh...

nooooooooooooooooooooooooooo, io nn lo compro... una cosa è k te lo regalano, ma nn vojo spendere neank un centesimo x un gioco ke,diciamocelo, fa skifo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  11.     Mi trovi su: Homepage #9281546
    giammy677nooooooooooooooooooooooooooo, io nn lo compro... una cosa è k te lo regalano, ma nn vojo spendere neank un centesimo x un gioco ke,diciamocelo, fa skifo

Ieri l'ho giocato un poco, non mi è dispiaciuto, e penso che 5€ me li spenderò tranquillamente (forse XD), insomma prendila con filosofia:
    E' come se ti compri un gioco per 5€ :lol:

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281547
    RED_KiLLeR_XDIeri l'ho giocato un poco, non mi è dispiaciuto, e penso che 5€ me li spenderò tranquillamente (forse XD), insomma prendila con filosofia:
    E' come se ti compri un gioco per 5€ :lol:

mah.... in molti dicono k il gioco fa skifo... nn so devo vedere quanto mi rimarrà dopo il pienone invernale... e per quanto mi rimarrà intendo, oltre ke soldi, ank di tempo da spendere ad un gioco diciamo mediocre rispetto a tutto quel ben di dio ke uscirà fino a natale :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

Trofei DCUO bloccati :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina