1.     Mi trovi su: Homepage #9281561
    nathan_drake_95Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa: condividendo Fifa 12 dal PSN, mi devo comprare anche il pass online o è già compreso?

io e quattro miei amici lo abbiamo preso così e giochiamo all'Ultimate Team e tra di noi quindi credo proprio di no. :laugh:

smentiti tutti. :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281562
    Allora:
    1) Il codice è, come ha già detto rossocorsa95, monouso.
    2) Sezione sbagliata ^^"

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281563
    RED_KiLLeR_XDAllora:
    1) Il codice è, come ha già detto rossocorsa95, monouso.
    2) Sezione sbagliata ^^"

Scusa non lo sapevo :)

Pella95io e quattro miei amici lo abbiamo preso così e giochiamo all'Ultimate Team e tra di noi quindi credo proprio di no. :laugh:

Grazie mille, meno male :lol:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281564
    Pella95io e quattro miei amici lo abbiamo preso così e giochiamo all'Ultimate Team e tra di noi quindi credo proprio di no. :laugh:

Che cu*o :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Pass Online Fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina