1.     Mi trovi su: Homepage #9281601
    Ma in uncharted 3,gli danno 99 alla grafica,ma spiegatemi perchè un motore grafico della next gen come il frostbite 2(BF3,100 il voto della grafica su pc e 95 su console)su console non è il massimo,mentre uncharted già con il 2 lo raggiunge? :bonk::bonk::bonk::bonk:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281602
    c300g97Ma in uncharted 3,gli danno 99 alla grafica,ma spiegatemi perchè un motore grafico della next gen come il frostbite 2(BF3,100 il voto della grafica su pc e 95 su console)su console non è il massimo,mentre uncharted già con il 2 lo raggiunge? :bonk::bonk::bonk::bonk:

A me la grafica di Battlefield 3 non sembra un granchè su console,la differenza con la versione PC si nota,uncharted 3 invece è un mostro,non so perchè ma a me sembra che si avvicini molto alla grafica di God of war 3...:bye:

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9281603
    c300g97Ma in uncharted 3,gli danno 99 alla grafica,ma spiegatemi perchè un motore grafico della next gen come il frostbite 2(BF3,100 il voto della grafica su pc e 95 su console)su console non è il massimo,mentre uncharted già con il 2 lo raggiunge? :bonk::bonk::bonk::bonk:

Perchè salvo rarissime eccezioni, chi lavora "sul metallo" senza preoccuparsi di porting, e non deve quindi preoccuparsi se usare una caratteristica della console X che non c'è sulla console Y, sfrutta l'hardware sempre in modo più efficace di chi, pur lavorando bene, deve scendere a compromessi.

Avete presente il "minimo comune denominatore"? Oddio, spero di sì. Ecco, i motori multipiattaforma, pur essendo ottimizzati, sono lavorati pensando per ogni caratteristica al "minimo comune denominatore" tra le piattaforme in gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281604

infatti per me danno voti troppo alti ad Unchy. BF3 però non è perfetto. nella grafica, in momenti rari ci sono delle sbavature qua e la, bug, incertezze sulla luminosità (luce e ombra) e visi migliorabili. ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281605
    credo che non sia possibile fare il paragone di entrambi i game, Uncharted forse sembra più curato nei dettagli, è vero, ma ricordatevi che bf3 punta sull'online e non sulla campagna, e soprattutto che le mappe di bf3 sono immense rispetto ad uncharted ed hanno anche i veicoli :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281606
    Beh io credo ke sia perchè battlefield è multipiattaforma quindi prima lo fanno su computer e poi fanno il porting(quindi non tutto, grafica compresa, è ottimizzato) su console.Uncharted 3 invece è solo per PS3 quindi è stato curato nei minimi dettagli per sfruttare al massimo PS3

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281607
    DuffmanPerchè salvo rarissime eccezioni, chi lavora "sul metallo" senza preoccuparsi di porting, e non deve quindi preoccuparsi se usare una caratteristica della console X che non c'è sulla console Y, sfrutta l'hardware sempre in modo più efficace di chi, pur lavorando bene, deve scendere a compromessi.

Avete presente il "minimo comune denominatore"? Oddio, spero di sì. Ecco, i motori multipiattaforma, pur essendo ottimizzati, sono lavorati pensando per ogni caratteristica al "minimo comune denominatore" tra le piattaforme in gioco.

Oddio Duffman, sei sempre così complicato nelle spiegazioni! XD

8.     Mi trovi su: Homepage #9281608
    Sinceramente penso che la grafica dovrebbe essere paragonata mettendo i giochi sulla console per cui sono stati "forgiati". Ad esempio Halo su Xbox, Uncharted su ps3 e i multipiattaforma su pc. Detto questo, a mio parere, la grafica da 100 non esiste e forse non esisterà mai (vi sarà sempre differenza tra virtuale e realtà) quindi il 100 a bf3 non esiste a priori, ma se poi valutiamo bf3 su pc e uncharted su ps3 uncharted il 99 se lo prende e come, invece bf3 prende un "onesto" (ci sono produttori che venderebbero la madre per un voto simile) 98, non di più. Uncharted è la serie che in assoluto ha raggiunto il miglior livello di realismo in grafica.

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...

Questione di Motore Grafico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina