1.     Mi trovi su: Homepage #9281610
    Ciao a tutti , proprio oggi ho comprato una nuova ps3 e volevo chiedervi come faccio a trasferire tutti i dati ( salvataggi , immagini ecc.. ) sulla nuova ps3 ( slim 320GB + battelfield ) .

per piacere rispondete presto , andrea
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9281611
    Andrea97Ciao a tutti , proprio oggi ho comprato una nuova ps3 e volevo chiedervi come faccio a trasferire tutti i dati ( salvataggi , immagini ecc.. ) sulla nuova ps3 ( slim 320GB + battelfield ) .

per piacere rispondete presto , andrea

fai il backup...che sei intelligente !!!!!!!!!!:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281612
    giammy160198fai il backup...che sei intelligente !!!!!!!!!!:lol:

perchè dice che " sono intelligente "

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9281613
    Andrea97perchè dice che " sono intelligente "

è ironico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281614
    giammy160198è ironico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1;)

infatti , perchè ?

comunque sto seguendo questo http://it.playstation.com/ps3/support/network/detail/linked225480/item251526/Utilizzo-dellutilit%C3%A0-di-trasferimento-dati/ però non riesce a trasferire i dati anche se lo collego tramite un cavo ethernet...

6.     Mi trovi su: Homepage #9281616
    Ciao, io ho fatto questa operazione di recente, quindi posso darti qualche consiglio; vedo però che il post è di ieri quindi immagino che tu abbia già risolto.

In ogni caso, oltre che collegare le due PS3 tra loro con il cavo ethernet, penso che il segreto sia collegare entrambe le PS3 al televisore, ognuna con un cavo: ad esempio, una con l'HDMI e l'altra con la scart.
    In questo modo puoi cambiare facilmente dall'una all'altra con il telecomando.

(Ipotizza che A sia la console da cui devi trasferire i dati, e B quella nuova che deve riceverli)

Fatto questo, ricordati che devi prima dare inizio all'operazione dalla PS3 A, selezionando l'opzione "invia da questa console ad un'altra"; poi con il telecomando dovrai selezionare l'uscita di della console B e da lì selezionare l'opzione "ricevi"; se tutto va bene (io ho dovuto provare 2-3 volte prima che partisse, non so perché) dopo qualche secondo -o minuto- le due PS3 si sincronizzeranno ed inizierà il trasferimento.
    Da lì in poi, non devi far altro che aspettare e poi concludere il tutto.

Se hai domande, chiedi pure :)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

7.     Mi trovi su: Homepage #9281617
    Roberto JKCiao, io ho fatto questa operazione di recente, quindi posso darti qualche consiglio; vedo però che il post è di ieri quindi immagino che tu abbia già risolto.

In ogni caso, oltre che collegare le due PS3 tra loro con il cavo ethernet, penso che il segreto sia collegare entrambe le PS3 al televisore, ognuna con un cavo: ad esempio, una con l'HDMI e l'altra con la scart.
    In questo modo puoi cambiare facilmente dall'una all'altra con il telecomando.

(Ipotizza che A sia la console da cui devi trasferire i dati, e B quella nuova che deve riceverli)

Fatto questo, ricordati che devi prima dare inizio all'operazione dalla PS3 A, selezionando l'opzione "invia da questa console ad un'altra"; poi con il telecomando dovrai selezionare l'uscita di della console B e da lì selezionare l'opzione "ricevi"; se tutto va bene (io ho dovuto provare 2-3 volte prima che partisse, non so perché) dopo qualche secondo -o minuto- le due PS3 si sincronizzeranno ed inizierà il trasferimento.
    Da lì in poi, non devi far altro che aspettare e poi concludere il tutto.

Se hai domande, chiedi pure :)

grazie mille , già risolto ieri , infatti mi sembrava strano perchè mi è partito il trasferimento alla 4 prova .

trasferire dati da ps3 a un'altra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina