1.     Mi trovi su: Homepage #9281630
    Ho un problema con i trofei di Battlefield Bad Company 2.Ho copiato i dati di Battlefield Bad Company 2 su un altro account.Quando faccio un trofeo mi dice sopra non hai guadagnato un trofeo.Poi ho provato a ricominciare la campagna,ho finito la prima missione ma non mi ha dato il trofeo.Come posso risolvere questo problema?Rispondete in molti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281631
    Beh, se hai copiato il salvataggio su un altro account, non ti dà i trofei poiché appunto essi sono collegati all'account originario! Per quanto ne so, non dovresti nemmeno riuscire a caricare tale salvataggio.

Poi magari non ho capito bene il problema.
    Vedi cosa dicono gli altri in caso :)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9281634
    Il_ciccio_91Secondo me devi creare un salvataggio da tale account. Prova ad eliminare quello che hai coppiato, fai partire il gioco e crea un altro salvataggio... dimmi poi come hai risolto... =)

Il problema non è grave.Posso anche non risolverlo,tanto fa niente.Mandami la richiesta di amicizia sono Piergigi02,prima ero Pierluigi507 solo che purtroppo un truffatore mi ha rubato l'account e ne ho creato un altro di nome Piergigi02.Aspetto la tua richiesta di amicizia.Se non me la puoi mandare,te la mando io.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281635
    Alcatraz6783Il problema non è grave.Posso anche non risolverlo,tanto fa niente.Mandami la richiesta di amicizia sono Piergigi02,prima ero Pierluigi507 solo che purtroppo un truffatore mi ha rubato l'account e ne ho creato un altro di nome Piergigi02.Aspetto la tua richiesta di amicizia.Se non me la puoi mandare,te la mando io.

Mi dispiace ma non posso... =( Non ho la linea a casa per attaccare la play... é 2 anni che sono in lotta con fastweb (PULTROPPO)... mandamela comunque, che ogni tanto la porto nella mia officina a fare aggiornamenti e qualche partitina... il mio ID PSN é: QERTY91:bye:

Problema trofei BBC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina