1.     Mi trovi su: Homepage #9281636
    ho un computer fisso, volevo giocare a minecraft, cosi l'ho scaricato e tutto, pero mi va a scatti di bestia, tipo se provo a fare un 360 mi rimane la visuale bloccata e me lo trovo alla fine gia sulla visuale finale. ah, il mio computer è, ( per usare un eufemismo :lol: ),piuttosto vecchio. quindi la mia domanda e: e colpa del mio computer bidone o altro?? ah, e se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema ed e riuscito a risolverlo, mi dica pure come ha fatto, consigli ben accetti ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

2.     Mi trovi su: Homepage #9281637
    SteTheBestho un computer fisso, volevo giocare a minecraft, cosi l'ho scaricato e tutto, pero mi va a scatti di bestia, tipo se provo a fare un 360 mi rimane la visuale bloccata e me lo trovo alla fine gia sulla visuale finale. ah, il mio computer è, ( per usare un eufemismo :lol: ),piuttosto vecchio. quindi la mia domanda e: e colpa del mio computer bidone o altro?? ah, e se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema ed e riuscito a risolverlo, mi dica pure come ha fatto, consigli ben accetti ;)

minecraft , anche se sempre un giochino semplice è molto pesante , credo che vadi lento per 2 motivi :
    _ scheda grafica vecchia
    _ ram piccola = bassa velocità

ma non ne sono completamente sicuro .
    ti dico solo che i server difficilmente si tengono sui portatili , quasi sempre sui fissi perchè sono davvero molto pesanti
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281639
    Paolo Bittaquanta ram hai ? perchè con 1,5 -2 gb di crasherà sempre XD
    la scheda video va bene pure una 256 magari disattivi le ombre, il problema cmq e il java

il java mi sembra solo quello on-line , lui sta parlando dell'off line .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281641
    non ne ho idea di quanta ram ho XD comunque se ce ne volgiono almeno 2 gb, mi sa che sono nella cacchina :lol: :lol: :lol:

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9281644
    ma la ram come faccio ad aumentarla??

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo

Quote:

6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9281645
    SteTheBestma la ram come faccio ad aumentarla??

Dovresti comprare dei banchi di ram compatibili e inserirli nella scheda madre ma se è il pc vecchio non conviene, potresti non apprezzarne il beneficio smanetta sulle impostazioni e metti tutto al minimo e vedi come và, io dubito sia la ram dato che per battlefield 3 ne bastano 2 gb. Se vuoi iniziare a giocare sul PC ti conviene comprarne uno nuovo o assemblarne uno, io ho fatto così e va aBBestia.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281646
    ok, ho appena guardato e di ram ho 1,5 gb........ non mi sembrano pochissimi, quindi secondo voi di che è colpa??

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo

Quote:

8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9281647
    SteTheBestok, ho appena guardato e di ram ho 1,5 gb........ non mi sembrano pochissimi, quindi secondo voi di che è colpa??

Per me non è la ram. Sono pochini un giga e mezzo ma per minecraft dovrebbero bastare. Sistema operativo cosa usi?
    Per me potrebbe essere la scheda grafica o il processore. Solitamente a far andare male un gioco Sono uno di questi 3 componenti. Ma a questo punto pace se la scheda o il processore sono maffi bisogna cambiare PC.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  9. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9281648
    SteTheBestok, ho appena guardato e di ram ho 1,5 gb........ non mi sembrano pochissimi, quindi secondo voi di che è colpa??

Io ho 512 mb di ram!!! Non posso giocare neanche a Pac-man!!:biggrin:

SteTheBestvisto che natale si avvicina, il mio fisso non è il massimo e il vecchio portatile si è fulminato, come vi sembra questo http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-3569588 computer, anche per il gaming????

Anch' io dovrei comprare un pc o notebook per natale e secondo me è buono, ma molti dicono che con i notebook non si può giocare a giochi di ultima generazione(con i desktop è meglio), ma su you tube ho visto molti video dove crysis 2 e gta 4 con mod giravano su notebook come questo!!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9281649
    sistema operativo windows a 32 bit, processore AMD sempron(tm) Processor 2800+ 1.60 GHz

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #9281650
    visto che natale si avvicina, il mio fisso non è il massimo e il vecchio portatile si è fulminato, come vi sembra questo http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-3569588 computer, anche per il gaming????

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo

Quote:

dubbio computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina