1.     Mi trovi su: Homepage #9281753
    walteroren95La Ps3 al momento di sincronizzare i trofei mi da errore 80022D05 , ho cercato sul web ma ci sono tutte delle guide in inglese, qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo!!

ciao. non ne sono sicuro ma potrebbe essere dovuto a lavori sui server Sony.
    a me era capitato un po' di sere fa.....epoi si è risolto tutto da solo.....
    spero cmq di non sbagliarmi:001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281757
    Vale#17Aspetta. Sarà solamente un problema della Sony.
    Non è che ora per ogni minima cavolata si scatena l'apocalisse :nosmile:
    A me li fa sincronizzare tranquillamente, senza errori e senza blocchi di qualsiasi tipo.

infatti nessuno a scatenato apocalissi , sto solo chiedendo se qualcuno sa come si esce da sto problema

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281759
    xXPLAYDANI17Xxper uscire da questo problema basta aspettare, non è mica inevitabile aggiornare i trofei adesso :001_smile:

quoto...:closedeyes: cmq sarà un problema della tua connessione forse xk a me li fa sincronizzare senza problemi...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9281761
    rossocorsa95Pure io da oggi, non riesco a sincronizzare i trofei, sarà un problema dei server Sony, dato che la mia connessione va bene :closedeyes:

io no, li ho sincronizzati stamattina :closedeyes:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Errore PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina