1.     Mi trovi su: Homepage #9281768
    Battlefield 3 è un FPS svilluppatto dalla DICE è pubblicato da EA.
    Fin dal suo annuncio il gioco ha suscitato molto scalpore per la sua ottima grafica e per l'innovazioni.
    Allora avrà rispettato tutte le promesse?
    La risposta è quasi, scendiamo nel dettaglio.

Single-Player
    La storia ci vedrà impersonare vari soldati, ed è ambientata nel 2014 è gireremo un po il mondo. La storia è molto bella e ci sono varie missioni cariche di adrenalina(Ad esempio la missioni in cui si guiderà un F-18). La storia però in molti momenti manca di mordente facendo cadere l'attenzione del giocatore.
    In totale è un discreto single-player che ha ottimi momenti ma anche momenti noiosi.

Online:
    Il vero punto di forza della seria è l'online. Grazie ai server nel gioco ci sono pochissimi lag e disconessioni. Ho notato che in qualche mappa(operazione metrò e gran bazar) il ritmo vada più su CoD invece giocando su mappe enormi(operazione firestorm e caspian border) esce lo spirito di Battlefield.
    In questo online però ho riscontrato qualche difetto. Ad esempio con l'aggiunta di straiarsi molti hanno incominciato a "camperare" minando un po l'esperienza online. Oppure la grandezza di qualche mappe è esagerata è molte volte per incontrare qualche nemico devi aspettare un po.
    In definitiva l'online di BF3 è il migliore fra gli FPS presenti sul mercato ma a causa di qualche imperfezione l'online deve essere ancora migliorato.

Grafica:
    Graficamente il gioco è eccezionale con effetti di luce strabilianti e texture fantastiche. In definitiva graficamente è uno dei migliori esponenti che va a lottare insieme a KZ3 e crysis2 come miglior gioco graficamente riguardante gli FPS.

Sonoro:
    Il sonoro è a dir poco fantastico, avendo un buon impianto stereo ti sembrerà di stare veramente in guerra.

Divertimento:
    Il gioco è molto divertente a patto che vi piaccia un ritmo un pochino lento rispetto al suo rivale Call of Duty.

Voto finale: 92
    Battlefield 3 sicuramente è il migliore FPS presente sul mercato ma a causa di qualche problema non riesce a raggiungere il termine "Capolavoro", in definitiva un gioco che non deve mancare a chi ama gli FPS.

2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9281770
    Una recensione fatta bene. Poco dispersiva e facile da leggere. La capacità di sintesi è un pregio, molti su questo forum non l' hanno capito facendo delle recensioni lunghissime(e noiosissime). Bravo (apparte qualche ripetizione ma non facciamo i proffe).

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281772
    Good Recensione :lol:

Lo prenderò quando calerà di prezzo magari su Amazon, per ora gioco a MW3 e Uncharted 3
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281774
    Bella rece, bravo :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

[BATTLEFIELD 3][Altair 96]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina