1.     Mi trovi su: Homepage #9281939
    Uno dei giochi che attendo di più è final fantasy type-0! secondo me ci sono le premesse perché sia il miglior gioco per psp e uno dei migliori in assoluto! ho visto un bel po' di video, ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta è il filmato d'apertura della versione giapponese (penso sarà lo stesso in quella europea), davvero spettacolare e angosciante! allego il video, godetevelo :001_smile:
    http://www.youtube.com/watch?v=hmQT2MfrDMA
  2.     Mi trovi su: Homepage #9281940
    elric88Uno dei giochi che attendo di più è final fantasy type-0! secondo me ci sono le premesse perché sia il miglior gioco per psp e uno dei migliori in assoluto! ho visto un bel po' di video, ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta è il filmato d'apertura della versione giapponese (penso sarà lo stesso in quella europea), davvero spettacolare e angosciante! allego il video, godetevelo :001_smile:
    http://www.youtube.com/watch?v=hmQT2MfrDMA

Uno dei gdr su cui ripongo più fiducia dopo il mitico, fantomatico, leggendario (?) FF versus...
    In ogni caso, speriamo davvero la psp con questo gioco chiudi in bellezza
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9281941
    ah, non parlarmene del versus che a pensarci mi viene da star male, dopo 6 anni non si sa ancora quando uscirà e a che punto sono! Type 0 è uno di quelli che attendo di più, ma il versus è il più attteso in assoluto! Come se non bastasse Nomura ha detto che comincierà a lavorare a kingdom hearts 3 solo dopo aver ultimato versus XIII! Invece questo è già una certezza perché è uscito in giappone e non credo ci voglia poi tanto per vederlo in europa anche se non si sa ancora la data (spero non passi un anno)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281943
    Fantasy FrancyAlcune voci, dicono che il type 0 uscirà in America per ps vita, e con qualche miglioria grafica.:001_cool:

Sarebbe un mossa commerciale spietato questa , non ho intenzione di comprare una nuova console per giocare a un gioco che attendo da così tanto tempo :nosmile:.

5.     Mi trovi su: Homepage #9281944
    ale9441Sarebbe un mossa commerciale spietato questa , non ho intenzione di comprare una nuova console per giocare a un gioco che attendo da così tanto tempo :nosmile:.

si devono pure parare un pò il culetòn per l'uscita occidentale... spietatissimi se arriva solo su psvita, ma sarebbe una mossa abbastanza giusta, anche perchè psp non se la caga nessuno qui da noi

Final Fantasy Type-0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina