1.     Mi trovi su: Homepage #9281945
    Ciao Raga ho una domanda molto precisa: ultimamente mi sono interessato alcuni giochi di PS3 in versione "GOTY". So ke questa versione sono presenti tutti i DLC usciti dallo Store ma la mia domanda e questa: tutti i DLC presenti su quei giochi in versione GOTY devono essere attivati tramite dallo Store oppure no?
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9281947
    Akuma XrexCiao Raga ho una domanda molto precisa: ultimamente mi sono interessato alcuni giochi di PS3 in versione "GOTY". So ke questa versione sono presenti tutti i DLC usciti dallo Store ma la mia domanda e questa: tutti i DLC presenti su quei giochi in versione GOTY devono essere attivati tramite dallo Store oppure no?

no, che io sappia sono già compresi nel disco.
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9281948
    Akuma XrexCiao Raga ho una domanda molto precisa: ultimamente mi sono interessato alcuni giochi di PS3 in versione "GOTY". So ke questa versione sono presenti tutti i DLC usciti dallo Store ma la mia domanda e questa: tutti i DLC presenti su quei giochi in versione GOTY devono essere attivati tramite dallo Store oppure no?

no no i DLC non devono essere attivati sono presenti all'interno del disco, tipo gta contenenti glia altri 2 capitoli cosi da avere 3 giochi in un disco .......... :the ballad of gay tony e the lost and the dammned sono 2 DLC ............e non ce bisogno di attivarli dallo store .....li giochi direttamente

THE BORDERLANDER COLLECTION
  4.     Mi trovi su: Homepage #9281953
    Ti consiglio di stare attento :)
    Per esempio la GOTY di Borderlands ha un codice per scaricare tutte le espansioni.
    Se però parliamo di Fallout 3 (ad esempio) la versione GOTY era lentissima e si bloccava spesso, molto più spesso del gioco con le espansioni scaricate e salvate nella ps3 (scelta che ti consiglio).

Per il resto la scelta sta a te :)

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9281954
    pathfinderTi consiglio di stare attento :)
    Per esempio la GOTY di Borderlands ha un codice per scaricare tutte le espansioni.
    Se però parliamo di Fallout 3 (ad esempio) la versione GOTY era lentissima e si bloccava spesso, molto più spesso del gioco con le espansioni scaricate e salvate nella ps3 (scelta che ti consiglio).

Non è vero. Almeno non in quella UK, dove le espansioni sono fisicamente sul disco e le installi da lì.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9281955
    pathfinderTi consiglio di stare attento :)

mm in effetti anche la mia di oblivion rallentava ,ma nn penso per quello:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9281957
    In sintesi:

Alcuni giochi hanno i contenuti già presenti su discoo (ad esempio quelli dei giochi Rockstar), ma in molti altri casi (Batman AA se non mi sbaglio) devi scaricarteli dallo store.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9281958
    pathfinderWtf? in quella italiana sono sicuro fosse cosi, ho ancora il bigliettino con il codice :nosmile:

Allora sono diverse. Da noi (ovviamente) sempre il lato peggiore, dato che volendo io posso tranquilamente venderla come usato, mentre se come è normale hai usato i codici, quella italica no.

9.     Mi trovi su: Homepage #9281959
    DaveNon è vero. Almeno non in quella UK, dove le espansioni sono fisicamente sul disco e le installi da lì.

No ha ragione pathfinder. Io ho comprato la GOTY di borderlands e ho dovuto scaricare i 4 DLC dallo store grazie ad un codice.
    Poi voglio precisare una cosa: la GOTY non ha solo i DLC ma ank migliorie tecniche. X esempio quella di batman arkham asylum aveva il 3d e una grafica migliorata.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9281960
    beckerdvdNo ha ragione pathfinder. Io ho comprato la GOTY di borderlands e ho dovuto scaricare i 4 DLC dallo store grazie ad un codice.
    Poi voglio precisare una cosa: la GOTY non ha solo i DLC ma ank migliorie tecniche. X esempio quella di batman arkham asylum aveva il 3d e una grafica migliorata.

Si vede che la mia è la Borderlands GOTY Dave Edition. :biggrin: :biggrin:

I giochi in versione GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina