1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9282034
    Dio mio raga ieri lo comprato...l'odore di nuovo mi fa impazzire....stamattina lo messo ho giocato per una mezzoretta poi sono morto e poi durante il caricamento mi si ferma il gioco....ho provato di tutto..riavviarlo...cancellarlo...ma nnt vi supplico aiutatemi :scared:

duffman pronunciati pure tu ti prego...aspettavo da anni questo gioco..nn è giusto che mi deve succedere questo.......... :sadley:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282035
    chi troppo vuole nulla stringe... XDDD no, scusa per il commento idiota ma non ne ho idea... magari si scalda troppo la ps e non riesce a... "scaldarsi"... non sono d'aiuto XD
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282036
    Rock_GenerationDio mio raga ieri lo comprato...l'odore di nuovo mi fa impazzire....stamattina lo messo ho giocato per una mezzoretta poi sono morto e poi durante il caricamento mi si ferma il gioco....ho provato di tutto..riavviarlo...cancellarlo...ma nnt vi supplico aiutatemi :scared:

duffman pronunciati pure tu ti prego...aspettavo da anni questo gioco..nn è giusto che mi deve succedere questo.......... :sadley:

Vai nel negozio dove l'hai acquistato e fattelo cambiare,semplice no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282037
    Rock_GenerationDio mio raga ieri lo comprato...l'odore di nuovo mi fa impazzire....stamattina lo messo ho giocato per una mezzoretta poi sono morto e poi durante il caricamento mi si ferma il gioco....ho provato di tutto..riavviarlo...cancellarlo...ma nnt vi supplico aiutatemi :scared:

se hai lo scontrino portalo indietro...;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9282038
    danochi troppo vuole nulla stringe... XDDD no, scusa per il commento idiota ma non ne ho idea... magari si scalda troppo la ps e non riesce a... "scaldarsi"... non sono d'aiuto XD

ma tu lai comprato??

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9282040
    danono, ho preso uncharted 3

io li ho presi insieme...infatti unch è perfetto e spettacolare e stamattina in alternativa ho messo u3....pero dannazzione tutto a me succede..skyrim nn mi vuole partire...come devo fare ?? :bonk: spero che duffo si fa sentire

7.     Mi trovi su: Homepage #9282041
    Rock_Generationio li ho presi insieme...infatti unch è perfetto e spettacolare e stamattina in alternativa ho messo u3....pero dannazzione tutto a me succede..skyrim nn mi vuole partire...come devo fare ?? :bonk: spero che duffo si fa sentire

è 1 messaggio divino... GIOCA AD UNCHARTED 3!!!...
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9282043
    Angelofa100Vai nel negozio dove l'hai acquistato e fattelo cambiare,semplice no?

Hai ragione:yes:
    A me era successa una cosa simile con Call Of Duty: Black Ops e non ho fatto altro che farmelo cambiare nel negozio in cui l'avevo acquistato:001_smile:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

9.     Mi trovi su: Homepage #9282044
    OMG, non ti allarmare, non ti far prendere dall'ansia, stai tranquillo e rifletti: come già hanno detto, puoi tranquillamente andare dove l'hai preso, spiegargli il problema e fartelo sostituire

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  10. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9282045
    ma cosa vuol dire non parte? il caricamento?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  11. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9282046
    hale326ma cosa vuol dire non parte? il caricamento?

nel caricamento si blocca e nn va nnt piu :bonk:

12. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9282048
    Andre22Tipico difetto dei giochi bethesda, a me è successo qualche volta con Oblivion, fallout 3 e new vegas, ho spento la play e ho rigiocato, senno riporta il gioco nel negozio dove l'hai comprato e ricambialo con un'altro disco...buona fortuna!!!

anchio ho spento la play e ho rigiocato...ma nnt:scared:

Aiutatemi Skyrim non parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina