1.     Mi trovi su: Homepage #9282067
    salve raga sono un paio di giorni che sto cercando di platinare re5 ma il trofeo che non riesco a sbloccare è una bella frittata! (trova tutti e 4 i tipi di uova ovvero bianco, marrone, dorato e marcio) ma l'unico uovo che non riesco a trovare è l'uovo marcio... chi mi potrebbe aiutare? oppure chi ne ha più d'uno sarebbe disposto a scambiarlo con qualcos'altro?
    P.S. ho provato con i licker e con l'isola delle galline ma niente non me lo droppano... come diavolo devo fare?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282068
    Sir Tranquosalve raga sono un paio di giorni che sto cercando di platinare re5 ma il trofeo che non riesco a sbloccare è una bella frittata! (trova tutti e 4 i tipi di uova ovvero bianco, marrone, dorato e marcio) ma l'unico uovo che non riesco a trovare è l'uovo marcio... chi mi potrebbe aiutare? oppure chi ne ha più d'uno sarebbe disposto a scambiarlo con qualcos'altro?
    P.S. ho provato con i licker e con l'isola delle galline ma niente non me lo droppano... come diavolo devo fare?

uccidi i serpenti che trovi in giro e nei vasi io l'ho trovato così ;)
    fammi sapere se lo trovi
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9282069
    Sir Tranquosalve raga sono un paio di giorni che sto cercando di platinare re5 ma il trofeo che non riesco a sbloccare è una bella frittata! (trova tutti e 4 i tipi di uova ovvero bianco, marrone, dorato e marcio) ma l'unico uovo che non riesco a trovare è l'uovo marcio... chi mi potrebbe aiutare? oppure chi ne ha più d'uno sarebbe disposto a scambiarlo con qualcos'altro?

uccidi i majini dp il capitolo 5 e + facile trovarlo....io l'ho trovato così :001_rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282071
    no raga niente da fare non lo riescoa trovare quel dannato uovo marcio... non c'è nessuno disposto a scambiarlo con me?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

5.     Mi trovi su: Homepage #9282072
    Sir Tranquono raga niente da fare non lo riescoa trovare quel dannato uovo marcio... non c'è nessuno disposto a scambiarlo con me?

Uccidendo quei ragni prima o poi ti verrà rilasciato, logicamente devi avere un po' di pazienza. Se hai altri obiettivi da completare fai prima quelli, l'uovo probabilmente lo riceverai quando magari non te lo aspetti neanche.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9282073
    Sono solo un po spazientito perche sono due giorni che lo cerco sto Benedetto uovo ma niente... Comunque sai quali armi in particolare devo potenziare per il trofeo pimp nu gun?

7.     Mi trovi su: Homepage #9282075
    Ciao, io ne ho tanti, ma davvero tanti.. Se ne vuoi qualcuno il mio id è egidio85

A me invece servirebbe una mano per platinare il gioco solo per fare il livello campione.. Se tu ancora non l'hai fatto fammi sapere. Ti posso dare una mano anche per il trofeo pimp my gun!!! ciao

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  8.     Mi trovi su: Homepage #9282076
    Egidio 85Ciao, io ne ho tanti, ma davvero tanti.. Se ne vuoi qualcuno il mio id è egidio85

A me invece servirebbe una mano per platinare il gioco solo per fare il livello campione.. Se tu ancora non l'hai fatto fammi sapere. Ti posso dare una mano anche per il trofeo pimp my gun!!! ciao

ciao accetto volentieri il tuo invito il mio id psn è in firma oggi ti aggiungo e ci mettiamo d'accordo via pm ;)

Uovo marcio Resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina