1.     Mi trovi su: Homepage #9282077
    salve a tutti , è da un po ke stò giocando ad assassin's creed brotherhood per platinarlo e sono arrivato al punto in cui gli unici "ostacoli" sono 3 trofei riguardanti il multy ossia quello di prendere tutti i bonus cooperatore , quello di prendere tutti i bonus in una sola partita e poi il trofeo "ago nel pagliaio" , ho praticamente tutti quelli del singolo tranne serialkiller ( che nn riesco a fare ma per cui mi stò mettendo d'impegno e rubabandiera (ho 86 bandiere le altre non mi appiono sula mappa anche se ho comprato tutto dai mercanti d'arte se potete aiutatemi anche per questo XD :bonk: ) ... dopo questo papiro di spiegazione vi chiedo se qualcuno di voi possa fare un po di partite (simili alle personalizzate) per farmi prendere i trofei ... grz infinite a chiunque mi aiuterà ciao :001_smile:

raga io king_of_duels ho già preso il platino il giorno (01/12/2011) ma cmq continuate a chiedere per il lvl.50 perchè anche gli altri come ale ecc devono salire ... grz ;)
    PARTECIPANTI PARTITE PER LVL50 (AL MASSIMO ALTRI 3 GIOCATORI) :
    Tommykaira
    AlessioUL
    Kri
    ghilver

non fa niente se siamo + di 8 nella lista , perchè così se manca qualcuno c'è già un sostituto ;)

PS3 ...la mia passione da marzo 2011
    26/09/2011 sbloccato mio primo platino in killzone3
    01/12/2011 sbloccato secondo platino assassin's creed brotherhood
    12/12/2011 sbloccato terzo platino uncharted3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282079
    king_of_duelssalve a tutti , è da un po ke stò giocando ad assassin's creed brotherhood per platinarlo e sono arrivato al punto in cui gli unici "ostacoli" sono 3 trofei riguardanti il multy ossia quello di prendere tutti i bonus cooperatore , quello di prendere tutti i bonus in una sola partita e poi il trofeo "ago nel pagliaio" , ho praticamente tutti quelli del singolo tranne serialkiller ( che nn riesco a fare ma per cui mi stò mettendo d'impegno e rubabandiera (ho 86 bandiere le altre non mi appiono sula mappa anche se ho comprato tutto dai mercanti d'arte se potete aiutatemi anche per questo XD :bonk: ) ... dopo questo papiro di spiegazione vi chiedo se qualcuno di voi possa fare un po di partite (simili alle personalizzate) per farmi prendere i trofei ... grz infinite a chiunque mi aiuterà ciao :001_smile:

ci sono anch'io se per caso te ne rimangono 12 o 14 non mi riccordo di preciso..........ci sono 3 bandiere in ogni catacomba (quelle che se le completi tutte e 6 ti da l'armatura da bruto) se le hai gia prese ......c'e ne una nascosta che sta sopra la rosa in fiore, se per caso non hai finito la storia forse dippende anche da quello XD ...........e ci sono anche per gli ultimi trofei online .....quando vuoi fammi un fischio xD:biggrin:

THE BORDERLANDER COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282080
    king_of_duelssalve a tutti , è da un po ke stò giocando ad assassin's creed brotherhood per platinarlo e sono arrivato al punto in cui gli unici "ostacoli" sono 3 trofei riguardanti il multy ossia quello di prendere tutti i bonus cooperatore , quello di prendere tutti i bonus in una sola partita e poi il trofeo "ago nel pagliaio" , ho praticamente tutti quelli del singolo tranne serialkiller ( che nn riesco a fare ma per cui mi stò mettendo d'impegno e rubabandiera (ho 86 bandiere le altre non mi appiono sula mappa anche se ho comprato tutto dai mercanti d'arte se potete aiutatemi anche per questo XD :bonk: ) ... dopo questo papiro di spiegazione vi chiedo se qualcuno di voi possa fare un po di partite (simili alle personalizzate) per farmi prendere i trofei ... grz infinite a chiunque mi aiuterà ciao :001_smile:

PARTECIPANTI PARTITE PER LVL50 (AL MASSIMO ALTRI 3 GIOCATORI) :
    Tommykaira
    AlessioUL
    Kri
    ghilver

non fa niente se siamo + di 8 nella lista , perchè così se manca qualcuno c'è già un sostituto ;)

le rimanenti bandiere le trovi nelle tane di romolo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282082
    Motejunas25Io ci sono se vuoi una mano :)

grazie mille mi puoi dire il tuo nik psn così domani ti chiedo l'amicizia ... grz ancora :001_smile:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282086
    AlessioULci sono anche io...il mio id è in firma...
    comunque le bandiere si trovano anche nelle catacombe quando devi prendere le chiavi per sbloccare l'armatura di bruto...

quoto.... cmq io ho già il platino!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9282089
    anchio ci sono , mi mancano slo 2 trofei on-line e 2 off e ho il platino
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  7.     Mi trovi su: Homepage #9282090
    Andrea97anchio ci sono , mi mancano slo 2 trofei on-line e 2 off e ho il platino

io oggi ho preso il trofeo "rubabandiera" ora mi manca serial killer che prenderò domani e questi online che farò molto facilmente grz a voi :)

8.     Mi trovi su: Homepage #9282091
    Raga vi prego serve anche a me il trofei di ottenere tutti i bonus! Sono disposto ad aiutarti/vi però aiutate anche me!! Fatemi sapere in MP se posso partecipare alla sessione

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

aiuto 3 trofei ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina