1.     Mi trovi su: Homepage #9282152
    ghilverfinalmente ho preso il platino di brotherhood grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato se a qualcuno serve aiuto per questo platino mi aggiung al psn che lo aiuto volentieri ^^

figurati e stato un piacere anzi grazie anke a te ke mi hai aiutato a prendere collaborazione ideale insieme a Tommykaira e all'altro giocatore d cui nn ricordo il nome...dovrebbe essersi anke iscritto solo ke ha detto ke aveva dei problemi coi permessi
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282153
    ghilverpenso che domani si farà un'altra ma non ne sono sicuro comunque di solito giocano verso le 7/8 di sera

si ma alle 7 non c 'è mai nessuno ieri se non era x me non s faceva nulla oguno che ha platinato il gioco ormai gioca ad altro eccetto alcuni che aiutano ;)
    ghilverfinalmente ho preso il platino di brotherhood grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato se a qualcuno serve aiuto per questo platino mi aggiung al psn che lo aiuto volentieri ^^

prego :biggrin: beato te a me manca ancora il livello 50 e impiegato absergo
    krifigurati e stato un piacere anzi grazie anke a te ke mi hai aiutato a prendere collaborazione ideale insieme a Tommykaira e all'altro giocatore d cui nn ricordo il nome...dovrebbe essersi anke iscritto solo ke ha detto ke aveva dei problemi coi permessi

prego non c'è di che speriamo che ti ridanno acb così ci dai una mano è ti diamo 1 mano a platinarlo

ps anche stasera alle 7 ragazzi ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9282154
    Tommykaira:biggrin: beato te a me manca ancora il livello 50 e impiegato absergo
    ps anche stasera alle 7 ragazzi ;)

tanto con le partite orgnizzate si fa tutto subito :lol:
    io questa sera alle 7 mi sa che non ci sono ho una cresima alle 6 :( ma da mercoledì ci sono tutti i giorni (tranne il sabato che esco con gli amici)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282155
    ragazzi ho un piccolo problema:ieri ke ho fatto il trofeo collaborazione ideale cn alcuni d voi ho sincronizzato i trofei e poi entro su quelli d acb e noto ke proprio collaborazione ideale e "rinchiuso" in una specie d bolla e l immagine e piu piccola rispetto agli altri trofei,poi noto ke sull mio profilo utente tra gli ultimi trofei nn ce cooperazione ideale...ho pensato ke va be lo appena preso domani lo fara vedere....oggi quando sn entrato c era la stessa cosa d ieri il profilo nn era aggiornato e nn mi segnava il trofeo in piu quando faccio il confronto cn un amico il trofeo coop ideale nn me lo segna proprio cioe e come se nn l avessi sbloccato...come mai???eppure ho sincronizato i trofei molte volte dopo la partita d ieri...ke devo fare???nn e nulla d grave e solo ke nn capisco quale sia il problema...:confused1:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9282156
    ghilvertanto con le partite orgnizzate si fa tutto subito :lol:
    io questa sera alle 7 mi sa che non ci sono ho una cresima alle 6 :( ma da mercoledì ci sono tutti i giorni (tranne il sabato che esco con gli amici)

beh oggi non cera nessuno speriamo domani che boostiamo 1 po
    kriragazzi ho un piccolo problema:ieri ke ho fatto il trofeo collaborazione ideale cn alcuni d voi ho sincronizzato i trofei e poi entro su quelli d acb e noto ke proprio collaborazione ideale e "rinchiuso" in una specie d bolla e l immagine e piu piccola rispetto agli altri trofei,poi noto ke sull mio profilo utente tra gli ultimi trofei nn ce cooperazione ideale...ho pensato ke va be lo appena preso domani lo fara vedere....oggi quando sn entrato c era la stessa cosa d ieri il profilo nn era aggiornato e nn mi segnava il trofeo in piu quando faccio il confronto cn un amico il trofeo coop ideale nn me lo segna proprio cioe e come se nn l avessi sbloccato...come mai???eppure ho sincronizato i trofei molte volte dopo la partita d ieri...ke devo fare???nn e nulla d grave e solo ke nn capisco quale sia il problema...:confused1:

:closedeyes: cavolo forse xkè hai usato quella beta che dicevi?
    beh caso mai qunado hai ac lo rifacciamo

6.     Mi trovi su: Homepage #9282158
    Tommykaira
    :closedeyes: cavolo forse xkè hai usato quella beta che dicevi?
    beh caso mai qunado hai ac lo rifacciamo

tu pensi?boh nn mi e mai successa una cosa del genere,nn saprei...il bello e ke quando faccio il confronto cn qualcuno nn ce quando lo guardo i x fatti miei ce...e poi la "bolla" bohh mistero....spero solo nn mi dia problemi in futuro x quando riusciro a sblocare il platino:bonk:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9282160
    kritu pensi?boh nn mi e mai successa una cosa del genere,nn saprei...il bello e ke quando faccio il confronto cn qualcuno nn ce quando lo guardo i x fatti miei ce...e poi la "bolla" bohh mistero....spero solo nn mi dia problemi in futuro x quando riusciro a sblocare il platino:bonk:

beh vediamo quando prendi il platino cosa fa altrimenti lo rifacciamo nada de problema.
    io stamattina da solo ho preso gli ultimi bonus che mi mancavano x impiegato abstergo del mese e ora mi manca solo il livello 50 x il platino di acb :thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #9282161
    Tommykairabeh vediamo quando prendi il platino cosa fa altrimenti lo rifacciamo nada de problema.
    io stamattina da solo ho preso gli ultimi bonus che mi mancavano x impiegato abstergo del mese e ora mi manca solo il livello 50 x il platino di acb :thumbsup:

grande!!dai ke t manca poco allora!!;):thumbup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9282163
    o raga mi potete aggiungere anche a me per fare i trofei online ? , per l esattezza quello di fare tutti i bonus e i bonus in squadra in una sola sessione
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed

► aiuto 3 trofei ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina