1.     Mi trovi su: Homepage #9282236
    Salve, ho due domande da porvi. Ho intenzione di acquistare Uncharted 3 però, non avendo giocato ai due precedenti titoli, vorrei sapere se mi perdo qualcosa.
    La seconda riguarda Gta IV. Avendo il gioco originale posso scaricare le due espansioni gratuitamente? Grazie.
    WOO WOO WOO You know it!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282238
    Wesley SneijderSalve, ho due domande da porvi. Ho intenzione di acquistare Uncharted 3 però, non avendo giocato ai due precedenti titoli, vorrei sapere se mi perdo qualcosa.
    La seconda riguarda Gta IV. Avendo il gioco originale posso scaricare le due espansioni gratuitamente? Grazie.

le 2 espansioni costano 17 euro l'una
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282239
    Il filo generale della storia lo capisci eccome, solo che ti perdi un capolavoro non giocando il 2! :laugh:
    Per GTA non so...

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282240
    Wesley SneijderSalve, ho due domande da porvi. Ho intenzione di acquistare Uncharted 3 però, non avendo giocato ai due precedenti titoli, vorrei sapere se mi perdo qualcosa.

1) No, non ti perdi niente. (Però sono 2 giochi che ogni possessore della PS3 dovrebbe avere.)
    2) No, non sono gratis. (Già che ci sei prendi la complete edition, con il gioco e le 2 espansioni, non viene più di 30 euro.)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9282241

Al riguardo di Uncharted ti consiglio di prendere i primi due capitoli xke sono due capolavori anke se il terzo e il vero capolavoro grazie al sublime grafica ke sembra piu un film ke un gioco.
    Mentre invece Gta IV non so ma se ti piace puoi farlo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9282243
    Per quanto riguarda Uncharted, ogni capitolo ha una trama a sè stante ma ti consiglio di comprare prima i primi due capitoli della saga, ormai costano poco e nel frattempo che li completi il terzo capitolo scende di prezzo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9282244
    Non ti perdi il terzo si stacca dalle storie dei primi due, anzi da una maggiore approfondita spiegazione dei personaggi.
    il due é un capolavoro, gioca prima a quello, così intanto lasci calare u3 di prezzo.

Purtroppo tutto ha un prezzo, io le ho prese su cd a 30 euro, sul psn devi pagarle 17 euro l'una
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Uncharted - Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina