1.     Mi trovi su: Homepage #9282262
    Salve a tutti, triste poichè la mia ps3 è appena andata (:sad:), vorrei chiedervi una cosa che non ho capito del tutto nella recensione dell'ultimo numero: ps vita avrà anche una memoria interna tipo le ps3 o bisognerà per forza comprare le schede di memoria? Se sì quanto verranno circa a costare?

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9282263
    ShadowBloodanswerSalve a tutti, triste poichè la mia ps3 è appena andata (:sad:), vorrei chiedervi una cosa che non ho capito del tutto nella recensione dell'ultimo numero: ps vita avrà anche una memoria interna tipo le ps3 o bisognerà per forza comprare le schede di memoria? Se sì quanto verranno circa a costare?

Ps vita avrà anche una memoria interna ma secondo quanto ho letto in altri siti per alcuni giochi sarà necessario acquistare una memoria esterna .
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282264
    mattega97Ps vita avrà anche una memoria interna ma secondo quanto ho letto in altri siti per alcuni giochi sarà necessario acquistare una memoria esterna .

ook, se uncharted non è uno di questi non sarò costretto a comprare subito anche la memoria.
    P.S. Grazie mille e W il dr.Frankenstein!

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9282266
    ShadowBloodanswerSalve a tutti, triste poichè la mia ps3 è appena andata (:sad:), vorrei chiedervi una cosa che non ho capito del tutto nella recensione dell'ultimo numero: ps vita avrà anche una memoria interna tipo le ps3 o bisognerà per forza comprare le schede di memoria? Se sì quanto verranno circa a costare?

ShadowBloodanswerook, se uncharted non è uno di questi non sarò costretto a comprare subito anche la memoria.
    P.S. Grazie mille e W il dr.Frankenstein!

Come spiegato, ha effettivamente una memoria interna, e i giochi avranno aree di memoria dove salvare. Il problema è che una manciata di giochi, tra cui purtroppo Uncharted, al momento dell'uscita in Giappone necessiteranno di una scheda di memoria (se non erro costi e tagli sono indicati nel repo, no?) per avviarsi (non per salvare, nota: per avviarsi).

Dico "al momento dell'uscita in Giappone" perchè francamente mi sembra una cosa piuttosto strana, e non nascondo che spero la cosa venga eliminata nella versione occidentale.

Comunque, mese prossimo arriva in redazione la debug e ne riparleremo sicuramente :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #9282267
    DuffmanCome spiegato, ha effettivamente una memoria interna, e i giochi avranno aree di memoria dove salvare. Il problema è che una manciata di giochi, tra cui purtroppo Uncharted, al momento dell'uscita in Giappone necessiteranno di una scheda di memoria (se non erro costi e tagli sono indicati nel repo, no?) per avviarsi (non per salvare, nota: per avviarsi).

Dico "al momento dell'uscita in Giappone" perchè francamente mi sembra una cosa piuttosto strana, e non nascondo che spero la cosa venga eliminata nella versione occidentale.

Comunque, mese prossimo arriva in redazione la debug e ne riparleremo sicuramente :P

Grazie mille ed è vero avevo mancato un informazione nella rece, non vedo loro che arrivi il numero delle feste per ulteriori informazioni e buon divertimento alla reda con le psvita in anteprima (che invidia!) :wink:

IL MIO OBBIETTIVO...

AIUTO memoria Psvita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina