1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9282268

Eccolo qui, è arrivato, ci ha stregato, ma non se n' è andato, no perchè ancora c'è ne dà giocare!!! Volete sapere se è la migliore avventura PS3?? Scopriamolo.....

Vi ritroverete subito a viaggiare per nuovi posti, da Londra alla Colombia e così via, che U3 vi farà rivivere con una grafica più che spettacolare!! Accompagnati da Sully date la caccia a nuovi tesori che vi faranno a volte pentire di averli cercati, andando incontro a pericoli di ogni genere... Siete così alla ricerca dell' Atlantide delle Sabbie, in cui un vostro vecchio antenato Sir Francis Drake diede la caccia, sarà un avventura piena di colpi di scena e che non vi farà mai perdere il ritmo di spettacolarità tenendovi ''sempre''col fiato sospeso(come succedeva anche nei primi 2 capitoli) !

Ci sono inoltre molte novità... Parliamo i primis della giocabilità, è stato infatti implementato un innovativo sistema di combattimento corpo a corpo, e il nuovo sistema di animazione che rende tutto più realistico, guardate ad esempio le animazioni e il sistema di combattimento durante una rissa. Ci saranno nuove fasi in cui dovrete far agire bene il vostro cervello per risolvere vari tipi di enigmi, oppure flasi platform in cui capire come arrampicarsi su dei pilastri per arrivare in un certo posto altrimenti impossibile da raggiungere..Un altro aspetto importante è sicuramente la grafica(se lo avete giocato capirete), se guardiamo ,ad esempio, il deserto o alcune missioni in cui dobbiamo scappare da una barca mentre affonda, possiamo capire come nessun altro gioco su PS3 arrivi a questi livelli, o perlomeno sfrutti le capacità PS3 come lo fa questo titolo!

Finita la Storia non sapete più che fare???
    1. La potete rigiocare anche 3 volte senza stancarvi..
    2. C'è il multiplayer no?
    Il multiplayer è un aspetto che è stato curato moltissimo, con la possibilità di giocare anche a schermo condiviso online e in cooperativa, oltre che con il multi competitivo! Ci sono altre nuove novità come la possibilità di modificare le armi, oppure alcune missioni cooperative veramente spettacolari!
    Alcuni difetti infine si può dire chè ci sono, anche se si vedono poco, ad esempio la longevità della Storia non è altissima e i nemici a volte sono ripetitivi... ma questi difetti giocando neanche si sentono!

Grafica-99
    Sonoro-97
    Divertimento-98
    Longevità-92
    Voto complessivo- 98
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282270
    Anto95

Eccolo qui, è arrivato, ci ha stregato, ma non se n' è andato, no perchè ancora c'è ne dà giocare!!! Volete sapere se è la migliore avventura PS3?? Scopriamolo.....

Vi ritroverete subito a viaggiare per nuovi posti, da Londra alla Colombia e così via, che U3 vi farà rivivere con una grafica più che spettacolare!! Accompagnati da Sully date la caccia a nuovi tesori che vi faranno a volte pentire di averli cercati, andando incontro a pericoli di ogni genere... Siete così alla ricerca dell' Atlantide delle Sabbie, in cui un vostro vecchio antenato Sir Francis Drake diede la caccia, sarà un avventura piena di colpi di scena e che non vi farà mai perdere il ritmo di spettacolarità tenendovi ''sempre''col fiato sospeso(come succedeva anche nei primi 2 capitoli) !

Ci sono inoltre molte novità... Parliamo i primis della giocabilità, è stato infatti implementato un innovativo sistema di combattimento corpo a corpo, e il nuovo sistema di animazione che rende tutto più realistico, guardate ad esempio le animazioni e il sistema di combattimento durante una rissa. Ci saranno nuove fasi in cui dovrete far agire bene il vostro cervello per risolvere vari tipi di enigmi, oppure flasi platform in cui capire come arrampicarsi su dei pilastri per arrivare in un certo posto altrimenti impossibile da raggiungere..Un altro aspetto importante è sicuramente la grafica(se lo avete giocato capirete), se guardiamo ,ad esempio, il deserto o alcune missioni in cui dobbiamo scappare da una barca mentre affonda, possiamo capire come nessun altro gioco su PS3 arrivi a questi livelli, o perlomeno sfrutti le capacità PS3 come lo fa questo titolo!

Finita la Storia non sapete più che fare???
    1. La potete rigiocare anche 3 volte senza stancarvi..
    2. C'è il multiplayer no?
    Il multiplayer è un aspetto che è stato curato moltissimo, con la possibilità di giocare anche a schermo condiviso online e in cooperativa, oltre che con il multi competitivo! Ci sono altre nuove novità come la possibilità di modificare le armi, oppure alcune missioni cooperative veramente spettacolari!
    Alcuni difetti infine si può dire chè ci sono, anche se si vedono poco, ad esempio la longevità della Storia non è altissima e i nemici a volte sono ripetitivi... ma questi difetti giocando neanche si sentono!

Grafica-99
    Sonoro-97
    Divertimento-98
    Longevità-92
    Voto complessivo- 98

la longevità forse doveva avere uno o due punti in meno, visto che ho notato che il gioco è cortissimo.
    peccato per la trama, che trovo inferiore rispetto al 2. magari fosse una cosa di "già visto", sarebbe stato meglio :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #9282271
    Non concordo sul voto finale, Uncharted sa di già visto, difatti la trama si "ispira" a film. IMHO la trama è praticamente un collante che tiene insieme tutto, ma anche se non c'era sarebbe stata la stessa cosa, anche se ha qualche personaggio azzeccato. IMHO si merita 87.

4.     Mi trovi su: Homepage #9282274
    NickNon concordo sul voto finale, Uncharted sa di già visto, difatti la trama si "ispira" a film. IMHO la trama è praticamente un collante che tiene insieme tutto, ma anche se non c'era sarebbe stata la stessa cosa, anche se ha qualche personaggio azzeccato. IMHO si merita 87.

1) Non si merita 87 una delle migliori esclusive PS3
    2) Come fai a confrontarlo/criticarlo se non hai ancora la PS3?

EDIT: Bella rece, il gioco conto di acquistarlo a naSale! :biggrin:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282275
    da fan della saga gli avrei dato un 98, però credo che obbiettivamente di meriti un 97/96(la trama è poco interessante e la longevità è nella media degli action adventure moderna ma si poteva fare di più, o forse no visto che hanno occupato tutto lo spazio sul bluray :confused1:). Comunque è un must che dovrebbero avere tutti :yes:
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9282277
    c300g97ma al finale dagli massimo 98,longevità per me non va a + di 90

Ci ho pensato infatti hai ragione, anche se il divertimento e la qualità del gioco sono altissimi, la longevità è troppo bassa(eccetto il multi) e merita poco di meno!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9282278
    Bravo bella rece, concordo su tutto.
    Anche sulla longevità, perché ha un grande multi ma anche perché [insegnamento di Duffman :lol:] il voto alla longevità si dovrebbe calcolare in base a cosa "trasmette", offre il gioco in quelle 8/9/10 ore, e il gioco offre veramente tanto

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9282279
    RED_KiLLeR_XDBravo bella rece, concordo su tutto.
    Anche sulla longevità, perché ha un grande multi ma anche perché [insegnamento di Duffman :lol:] il voto alla longevità si dovrebbe calcolare in base a cosa "trasmette", offre il gioco in quelle 8/9/10 ore, e il gioco offre veramente tanto

wow, questa me la segno

9.     Mi trovi su: Homepage #9282280
    Dragon90wow, questa me la segno

Mi prendi per il fondoschiena o sei serio? :lol:
    Io ho specificato: "insegnamento" di Duff (e concordo con lui) :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9282282
    Dragon90no, no. parlo seriamente. non ci avevo mai pensato a questa cosa

Anche io a dire la verità, ora sappiamo una cosa in più

:lol:

Recensione Uncharted 3[Anto95]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina