1.     Mi trovi su: Homepage #9282371

Dopo averlo giocato per 3 ore devo dire che è una bestia,grafica eccezzionale,ambientazione superba,animazioni bellissime,skills magnifiche,poteri degni di essere chiamati poteri,armi,trama,draghi...
    Tutto questo in un gioco che sprizza emozioni da tutti i pori,uno dei migliori The Elder Scrolls,forse "il migliore".

Grafica:9
    Divertimento:10
    Sonoro:10
    Longvità:10

Totale:9.9

Per chi ha voglia di un kolosall o ha voglia di ammazzare draghi deve farlo suo ad ogni costo.

Per ora faccio questa mini-recensione, poi ne farò una approfondita

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282372
    emanuele.capasso

Dopo averlo giocato per 3 ore devo dire che è una bestia,grafica eccezzionale,ambientazione superba,animazioni bellissime,skills magnifiche,poteri degni di essere chiamati poteri,armi,trama,draghi...
    Tutto questo in un gioco che sprizza emozioni da tutti i pori,uno dei migliori The Elder Scrolls,forse "il migliore".

Per chi ha voglia di un kolosall o ha voglia di ammazzare draghi deve farlo suo ad ogni costo.

secondo mer sarà il GOTY!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDOOOOOOOOOOO ;)
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282373
    emanuele.capasso

Per essere una mini-rece va bene .
    Questo gioco mi ispira tantissimo , e , come ho gia detto, lo farò sicuramente mio:001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282374
    emanuele.capasso

... :nosmile:

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9282375
    emanuele.capasso

Forse era meglio se lo finivi prima di fare una recensione, e se l'hai giocato solo 3 ore come fai a dare 10 alla longevità? ._.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9282376
    emanuele.capasso

Mini ma mini eh XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9282378
    averci giocato 3 ore sulle 40 ore di gioco totale, è un pò poco.

comunque recensione povera e troppo corta, potevi almeno descrivere qualche dettaglio in più, almeno che non sia una mici-rece da rivista, per quello va bene.

Comunque ci farò un pensierino, mi ispira.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9282379
    sonoro 10? hai la versione italiana o inglese? xchè se hai quella italiana col cavolo che è 10, ma neanche 8, in cosa ti sei basato per dare 10? nn è che se è un gioco bellissimo allora bisogna dare 10 a tutto, per il resto son d'accordo ma meglio che rivedi il sonoro.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282381
    emi4everaverci giocato 3 ore sulle 40 ore di gioco totale, è un pò poco.

comunque recensione povera e troppo corta, potevi almeno descrivere qualche dettaglio in più, almeno che non sia una mici-rece da rivista, per quello va bene.

Comunque ci farò un pensierino, mi ispira.

compralo, è il miglior gioco dell'anno... almeno ancora x qualk giorno fino a che nn vedrò ASSASSIN'S CREED REVELTIONS k x me lo è a prescindere ma x motivi affettivi XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  10.     Mi trovi su: Homepage #9282382
    ragazzi ho detto che è provvisoria,quando l'avrò finito per intero scrivero la recensione più dettagliata.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  11.     Mi trovi su: Homepage #9282383
    è uno dei migliori gdr,grafica davvero altalenante ma pur sempre migliorata e spettacolare in alcuni punti,si attesta sulle 60 ore e 200 per il 100%,credo che se non per la tecnica se la giocano uncharted 3 e questo per la goty.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9282384
    emanuele.capassoragazzi ho detto che è provvisoria,quando l'avrò finito per intero scrivero la recensione più dettagliata.

Con una grammatica decente, per favore <3

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9282385
    Bella mini(mini-mini)-rece, anche se il gioco non mi attira tantissimo (forse perché non prediligo i GDR) :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

The elder scrolls V Skyrim (rece-provvisoria)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina