1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282405
    megabigdaddy96Raga mi servono 5 persone x arrivare al lvl 50!
    poi ovviamente ricambio
    1-warriorsecret (io)
    2-
    3-
    4-
    5-
    6-

cn un po di paziena lo puoi fare in pokissimo tempo... io da solo,senza aiuti vari, l'ho fatto in 4 settimane (xò era estate, quindi si giocava tutto il pomeriggio ahahahahahahah) XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282408
    Motejunas25quando ho tempo io.. ma intendi che dobbiamo farci uccidere sempre senza opporre resistenza?

si ci troviamo in un punto e io inizio a stordire e uccidere

giammy677cn un po di paziena lo puoi fare in pokissimo tempo... io da solo,senza aiuti vari, l'ho fatto in 4 settimane (xò era estate, quindi si giocava tutto il pomeriggio ahahahahahahah) XD

eh vabbe dai mi aiuti?

3.     Mi trovi su: Homepage #9282409
    scusa eh, ma secondo me non c'è gusto così!
    il bello di raggiungere il livello 50 è farlo giocando e divertendosi, non ha molto senso secondo me mettersi d'accordo con altre persone per ucciderle senza problema e salendo di livello facilmente...
    anche perchè poi è per questo che trovi persone al livello 50 che sono dei veri nabbi, solo perchè hanno aumentato il loro livello non con l'allenamento e l'impegno ma con questi metodi!
    io senza alcuna fretta, nonostante sia molto impegnato, con un'ora di gioco al giorno ho raggiunto il livello 50 in 14 giorni :)
    questo è un mio personale parere e consiglio, anche per permetterti di non rovinarti l'online di questo stupendo gioco salendo di livello senza divertirti! :001_smile:
    ciao!
    Record online su AC Revelations: 10150 punti in Deathmatch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282410
    DarkMatscusa eh, ma secondo me non c'è gusto così!
    il bello di raggiungere il livello 50 è farlo giocando e divertendosi, non ha molto senso secondo me mettersi d'accordo con altre persone per ucciderle senza problema e salendo di livello facilmente...
    anche perchè poi è per questo che trovi persone al livello 50 che sono dei veri nabbi, solo perchè hanno aumentato il loro livello non con l'allenamento e l'impegno ma con questi metodi!
    io senza alcuna fretta, nonostante sia molto impegnato, con un'ora di gioco al giorno ho raggiunto il livello 50 in 14 giorni :)
    questo è un mio personale parere e consiglio, anche per permetterti di non rovinarti l'online di questo stupendo gioco salendo di livello senza divertirti! :001_smile:
    ciao!

2 cose anzi 3:
    1-ho chiesto per il boost quindi non venire qua a dire che non ce gusto ecc..
    2-l'online di ACB mi da il voltastomaco ma voglio il platino
    3-ho chiesto perche' adesso che esce ACR quanta gente credi che ci sara'?

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282411
    DarkMatscusa eh, ma secondo me non c'è gusto così!
    ciao!

quotoneeeeeee... cmq scs ma prp in questo periodo sn trpp impegnato cn altri gioki... t farò sapere se potrò tra qualk tempo ;)
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9282413
    megabigdaddy96ok grandissimo dopo ti aggiungo io!!:001_smile:

ciao war conta pure su d me...anke xke dovrei farlo anke io come saprai...da sta estate da quando l abbiamo fatto cn predator ancora nn l ho preso sto diavolo d un platino!!!!:steam: potremmo farlo in 2 ke dici???in questi giorni mi faccio ridare il gioco e poi possiamo farlo quando vuoi intanto serve altra gente....ce un 3d uguale proprio sopra al tuo prova a kiedere li...;)

Boost acb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina