1.     Mi trovi su: Homepage #9282416
    Motejunas25il titolo dice tutto.. ditemi i vostri gruppi preferiti, canzoni che vi piacciono di piu e la vostra TOP 10! :yummie2:

Top 10 Dj preferiti:

1) The Bloody Beetroots
    2) Dj Solovey
    3) Tom Deluxx
    4) Noisecontrollers
    5) Dj FuraX
    6) Skrillex
    7) Hardwell
    8) Dimitri Vegas & Like Mike
    9) Cyberpunkers
    10) Deadmau5

Come si vede, spazio molto: dall'Electro Punk/ Elettronica dei BB e di Tom Deluxx, all'Hardstyle dei Noise, alla Dubstep di Skrillex, all' House di Deadmau5 e Hardwell fino all' Electro di Dj Solovey!
  2. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9282422
    Angeal_94Dopo poco li trovo ripetitivi. Canzoni orecchiabili, ci stanno, però troppo "commerciali".

Un pò come David Guetta.

gli lmfao li trovo anchio ripetitivi.

su david guetta non sono assolutamente daccordo, ma ovviamente sono pareri personali:laugh:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282423
    rossocorsa951) Tiesto
    2) David Guetta
    3) Deadmau5
    4) Armin Van Buuren
    5) Avicii
    6) Calvin Harris
    7) Play & Win
    8) Fedde Le Grand
    9) Robert M
    10) Martin Solveig

Amo la musica House, ultimamente mi sto avvicinando molto al HardStyle...

ah la HardStyle.. anche io ultimamente.. con Skrillex mi sta piacendo un sacco :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282427
    mostogabry96gli lmfao li trovo anchio ripetitivi.

su david guetta non sono assolutamente daccordo, ma ovviamente sono pareri personali:laugh:

Più che altro perché se guardi la mia classifica sono sicuro che metà di quelli non li conosci. Quindi per me David Guetta (ma così come Tiesto, anche se lui un pò meno) ormai è commerciale, fa i soliti pezzi che ogni estate diventano tormentone (vedi Sexy Bitch, vedi Sweat, vedi ora Without You) carini, ballabili, ma che non sono memorabili. Però, quest'anno è il Dj numero 1 al mondo: ha scalzato Armin Van Buuren che è sprofondato 3° o 4°, Tiesto 2°.

Topic musica Dance, trance, elettronica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina