1.     Mi trovi su: Homepage #9282495
    Recensione Battlefield 3: (La mia prima rece :shame:)

Grafica: Dal punto di vista grafico, Battlefield 3 fa delle sue armi migliori l'illuminazione ambiantale, le dettagliatissime animazioni e i curatissimi effetti particellari che, unite alla ottima qualità di ambientazioni ed alla eccellente interattività degli scenari, danno al giocatore la sensazione di trovarsi in un vero e proprio campo di battaglia dove i fischi dei proiettili, le esplosioni e gli edifici che crollano, ampliano ancora di più l'immersività all'interno dei giganteschi ambienti di gioco. Anche se DICE ha dovuto limitare le versioni console a 30fps, ps3 riesce a far girare il gioco con fluidità, senza alcun tipo di rallentamento. L'aspetto tecnico del gioco però soffre di alcuni piccoli bug, legati sopratutto ai salvataggi lenti, a qualche glitch del motore fisico, a qualche texture poco curata [non si notano neanche durante le sessioni di gioco ^^] e a (fin troppo frequenti) caricamenti infiniti e freeze.
    Voto:91

Sonoro: Fin da Bad Company 2, DICE ha offerto ai giocatori di battlefield i migliori effetti sonori ambientali sulla piazza degli FPS. In questo gioco l'aspetto sonoro é stato portato ad un livello ancora superiore: offrendo quelli che sono a mio parere i più belli effetti sonori mai ascoltati in uno qualsiasi gioco bellico al fine di aumentare la sensazione di immersività. Doppiaggio un po' svogliato
    Voto: 96

Gameplay: Una gameplay semplice, ma divertente e una storia funzionale ma un po' scontata fanno da cornice alla campagna in singolo di Battlefield che pur non essendo longeva e curata come quella di altri sparatutto, riesce comunque a regalare delle buone ore di divertimento quando non ti funziona l'Adsl.
    Infatti, come si é capito da quest'ultima frase penso che il vero cuore di battlefield 3 sia la modalità online,che ritorna in questo titolo più ricca che mai: 6 modalità molto bilanciate, 9 mappe grandi e ben curate, 4 kit, 26 veicoli inclusi jet ed elicotteri, 60 armi, 28 accessori, 24 gadget e migliaia di opzioni di personalizzazione sono gli elementi che DICE ti mette a disposizione nella modalità multiplayer per 24 giocatori che lascia spazio da una parte al divertimento immediato, dall'altra ad un azione più "tattica" e meno frenetica di giochi come homefront o call of duty.
    Voto:94

Longevità: 5/6 ore di campagna, 2/3 ore di coop e un multiplayer immenso (400 ore, per completare tutto) sono sufficienti a soddisfare tutti i fanatici del gioco multiplayer, mentre lascia un po' delusi gli amanti della giocatore singolo
    Voto:86

Voto Finale=93
    Id psn: psicho3

2.     Mi trovi su: Homepage #9282498
    beautiful rece, andre^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282501
    Buona la prima :laugh:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282502
    Dura 400 ore,longevità..............comunque bella rece ma la grafica lo sai che è tra i migliori per tecnica(fisica,animazioni)per fps su console...... :(

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9282508
    gianluc23
    L'unica cosa è il voto alla longevità un po' tanto basso..

Ho abbassato un pochino quella sezione anche perché doveva essere compreso Battlefield 1943 nella limited e lì ci hanno illuso... quel gioco mi ispirava un bordello :crying:

AlcatrazChe dire... Ottima recensione!!!! Veramente bella! Fluida e scorrevole...mi è piaciuto leggerla!:laugh:

Complimenti!!!

Grazie :shame:
    Id psn: psicho3

6.     Mi trovi su: Homepage #9282509
    io aggiungerei che il gioco e' minato di bug di tutti i generi in tutte le modalita' disponibili quali multyplayer campagna e coop poi i freeze avvengono quasi sempre quando apri l'XMB durante un caricamento e comunque si bella rece io mi aspettavo di piu' sinceramente preferivo bbc2 mi ha deluso per molte cose questo capitolo e poi a volte mi fa davvero incavolare per via dei trofei che non riesco a ottenere per via di bug alle missioni coop

The Real Battlefield [psycho3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina